Ald-inc.com

Capelli e stili di trucco per le donne professioniste

Capelli e stili di trucco per le donne professioniste

Il lavoro professionale chiama per uno stile molto diverso da altre impostazioni più casual. Ovviamente si vuole apparire al meglio, ma il trucco e i capelli non devono chiamare troppa attenzione a se stessi. Gli stili migliori per lavorare, uniscono una semplice eleganza con un senso di professionalità. Ricorda: in caso di dubbio, meno è meglio.

Fondazione e correttori

La Fondazione deve corrispondere quanto più possibile la pelle. Se preferite creme o liquidi, accertarsi che che sia ben amalgamato con senza striature visibile. Si confondono con la Fondazione la pelle a metà strada lungo il collo affinché non macchia i vestiti.

Se si utilizzano correttori, evitare di utilizzare tanto che esso assume un aspetto di raggrum-up. È molto meglio neutralizzare macchie selezionando un colore opposto sulla ruota dei colori. Avrete bisogno di molto meno prodotto in questo modo. Gli opposti di colore principale tre sono rosso-verde, blu-arancio e giallo-viola

Ombretto

Scegliere toni naturali della terra che complimentarmi con il tono della pelle. Marrone caldo, smokey grigi, peach, taupe e marrone sono tutti i colori che possono funzionare bene. Per le donne dalla pelle più scure, più colore può essere utilizzato fino a quando è in moderazione.

Eyeliner e Mascara

Eyeliner deve essere ben amalgamato e sottile. Utilizzare un rivestimento liquido o gel. Sporcare molto minore di matita prodotti. Scuro marrone spesso funzionano meglio di nero per rinforzare l'occhio senza guardare troppo composto. Mascara similarmente dovrebbe essere sottile, applicato in modo uniforme con senza grumi.

Blush

Utilizzare solo colori naturali che portano colore sul viso senza attirare troppo l'attenzione. Il colore specifico che si utilizza verrà dipendono il tono della pelle, ma sempre evitare arrossisce con shimmer e glitter.

Matita per le labbra e rossetto

Usare sempre una fodera del labbro che corrisponde il tuo rossetto. Manterrà i bordi delle tue labbra ben definite e impedire che il rossetto lo spostamento oltre le labbra nel tempo. Sia liner e colori rossetto dovrebbero essere scelto con attenzione per fornire impatto senza guardare troppo sgargianti.

Capelli

Molti sguardi sono accettabili sul posto di lavoro, fino a quando i capelli sono pulite e in stile in qualche modo. Evitare stili che sono eccessivamente elaborati, come si chiamano troppa attenzione a se stessi. Qualsiasi cosa, da un semplice blowdry ad uno stile più elegante (ma semplice) è accettabile. Presentandosi come stai per colpire il Club non è.