Ald-inc.com

Come ottenere un passaporto in 2 settimane

Hai programmato la vostra vacanza di sogno all'estero e ha fatto in modo che ogni piccolo dettaglio sarà assolutamente perfetto... tranne uno. Hai completamente dimenticato di ottenere un passaporto, che è richiesto dalla maggior parte dei paesi per gli stranieri che desiderano per viaggiare là. Non fatevi prendere dal panico. È ancora possibile ottenere il vostro passaporto in appena due settimane, se si seguono le semplici istruzioni che trovate qui sotto.

Istruzioni

• Vai alla tua struttura di accettazione di passaporto locale, che nella maggior parte dei casi sarà l'ufficio postale locale. Se si tratta di ottenere un passaporto per la prima volta, è necessario recarsi di persona.

• Visualizza le prove di agente che sei un cittadino degli Stati Uniti. Deve trattarsi di una copia originale di un certificato di nascita o naturalizzazione. È inoltre necessario verificare la vostra identità sono con la presentazione di guida una valida patente di o altre forma accettata di identificazione personale.

• Portate con voi due fotografie a colori identici 2 x 2 pollici che sono state prese nell'ultima metà di un anno. Alcune strutture porterà la tua foto sul sito per una tassa nominale. È inoltre possibile ottenere foto come questa prese in altre sedi, come CVS, che offre servizi di foto del passaporto.

• Pagare le tasse adeguate, che includono sia una tassa d'iscrizione e un costo di esecuzione. La quota di iscrizione va al dipartimento di stato americano, mentre la tassa di esecuzione va alla struttura in cui state compilando l'applicazione.

• Informare l'agente che è necessario accelerare la consegna del passaporto, soprattutto se avete intenzione di viaggiare entro 14 giorni della vostra applicazione. L'agente indicherà il vostro desiderio per ricevere il passaporto entro due settimane e si addebiterà un costo aggiuntivo in cambio di una rapida consegna dei vostri documenti di viaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Se si rinnova il passaporto, è possibile evitare la tassa di esecuzione da compilare le scartoffie necessarie te stesso e la documentazione direttamente al dipartimento di State.Call di mailing il centro d'informazione nazionale passaporto al 1-877-4-Stati Uniti d'America-PPT. Vi aiuteranno a rispondere alle nostre domande che potrebbe avere su questo argomento.