Ald-inc.com

Esercizi di flessibilità della mano

Esercizi di flessibilità della mano

Esercizi di flessibilità della mano sono utili per molte persone, soprattutto gli individui affetti da artrite, o cercando di superare un infortunio. Essi costituiscono uno dei pochi tipi di allenamenti che si possono fare a casa, in qualsiasi stanza, in qualsiasi momento. È raramente necessario qualsiasi attrezzatura speciale per loro, ed è possibile eseguire gli esercizi nella tua veste, sul tuo divano, o anche in bagno.

Pollice e dita distese

Tratti di pollice e fare un buon esercizio di base, soprattutto prima di qualsiasi esercizio che richiede di afferrare un pezzo di attrezzature come un manubrio. Per iniziare, tendendo la mano destra davanti a voi, con le dita e il pollice divaricate e le dita rivolte verso il soffitto. Assicurarsi che il pollice sia completamente dritto, poi piegarlo attraverso il palmo della mano con la mano sinistra (il pollice deve essere perpendicolare alle dita). Tenere il pollice contro il palmo della mano per cinque secondi, quindi rilasciarlo. Ora fai un pugno e tenere stretto per cinque secondi. Apri la tua mano ed estendere le dita tutto il modo. Diffondere le dita, per quanto è possibile, quindi chiuderle insieme. Ripetere questo processo 10 volte. Dopo aver terminato, passare le mani ed eseguire i tratti il vostro pollice sinistro e dita.

Estensione del dito con sovrapressione

Prolunghe per dita con sovrapressione aumentano la flessibilità e la gamma di movimento nelle vostre mani. L'esercizio può causare un po' più fatica, poi altri esercizi di mano, quindi bisogna affrettarsi a pochi minuti di riposo prima di procedere con ulteriori esercizi. Iniziare posizionando la mano destra su una superficie piana superiore, con il palmo della mano rivolto verso il basso. Allarga le dita e pollice quanto più ampia possibile, senza dolore. Con la mano sinistra, afferrare il vostro dito indice destro e lentamente tirarlo dalla tabella fino a quando si sente un buon tratto. Non tendere troppo le dita. Abbassare il dito indietro giù per la tabella, quindi ripetere il processo per 10 ripetizioni. Continua che si estende a tutte le dita in questo modo, tutti per 10 ripetizioni. Quando si arriva al vostro pollice, non tirare verso l'alto, ma invece di tirarlo all'indietro per ottenere un buon tratto. Fare 10 ripetizioni più sul vostro pollice, poi passare le mani e ripetere le estensioni su tutte le dita e l'altro pollice.

Flessione del dito

Flessioni del dito sono un'altra parte della vostra routine di flessibilità di mano che è necessario utilizzare prima di procedere con gli esercizi che richiedono il vostro per tenere o afferrare qualsiasi apparecchiatura (ad esempio, manubri o corde). Flessioni di dito allungare i muscoli nelle dita e il pollice, che renderà più flessibile la mano e aiutare il vostro movimento afferra. Iniziare tendendo la mano sinistra davanti a voi, dito puntato verso il cielo e il pollice rivolto verso il petto. Rannicchiarsi dito indice per quanto andrà, poi afferrare con la mano destra e applicare una pressione per allungare ulteriormente il dito. Premere solo così difficile come si può senza causare dolore nel dito indice. Tenere la posizione per due secondi, quindi rilasciare il dito. Ripetere il processo 10 volte per ogni dito e poi il pollice. Passare le mani e fare gli esercizi allo stesso modo per le altre dita e pollice.