Ald-inc.com

Come mettere il nuovo tappeto su una barca

Tappeto su una barca prende più di un pestaggio di moquette in una casa. Lunghe giornate in spray sul lago o sull'oceano, asciugamani bagnati e costumi da bagno elementi sparsi su e di pesca, rendendo frequenti contattare tutti contribuiscono a veloce usura del tappeto di barca. Per questo motivo, è importante utilizzare tappeto marino, che è molto più regolare casa tappeto sottile e ha una vita più lunga su una barca. Sostituendo la moquette sulla vostra barca richiede solo pochi semplici passi.

Istruzioni

• Prendere ogni oggetto sciolto dalla barca e vuoto il vecchio tappeto prima di passare. Questo renderà molto più facile eseguire il resto dei passaggi in sostituzione del tappeto.

• Strappare la moquette vecchia, usando un piede di porco o la lima per unghie per creare leva in sollevandolo. Si dovrebbe, tuttavia, essere in grado di tirarlo verso l'alto.

• Carteggiare la superficie sotto il tappeto con carta vetrata per impieghi gravosi. Se hai usato olio di vite senza fine o profumi in pesca, questo passaggio è particolarmente importante. Questi oli hanno probabilmente filtrato attraverso la moquette vecchia e causano futuri tappeti a venire dopo pochi mesi. Sabbia, via le impurità in modo uniforme e accuratamente. La superficie ruvida aiuterà anche il bastone di tappeto nuovo meglio.

• Pulire la superficie dopo che esso si sabbia. Utilizzare un mop e acqua e sapone per pulire il residuo di carta vetrata e batteri dalla superficie. Andare su di esso una volta con uno straccio bagnato, e sapone e poi di nuovo con un panno umido, pulire mop. Lasciare asciugare.

• Tagliate il nuovo tappeto su misura con una lama di rasoio e fissare saldamente al ponte con colla a contatto spruzzato su sia il ponte e la parte inferiore del tappeto. Una volta che il tappeto è deposto, camminare su di esso delicatamente per rinforzare la colla, poi lasciare asciugare per circa 24 ore.