Ald-inc.com

Come si vestono come Angelina Jolie

Angelina Jolie non riesce mai a guardare incredibilmente sexy, mentre facendolo apparire semplice e senza sforzo allo stesso tempo. Il suo look è semplice e sofisticato e riesce sempre a portare a termine il suo stile minimalista con l'uso di semplici acconciature e trucco neutro. Seguire i suggerimenti qui sotto per vestirsi come Angelina Jolie.

Istruzioni

• Indossare colori a tinta unita. Angelina è veduta raramente in fantasie e stampe vivaci. Lei è anche raramente visto in colori vivaci, favorendo solitamente in bianco e nero. Lei favorisce bianchi e neri base se casuale o sul tappeto rosso.

• Proprio un sacco di Top semplici. Molto probabilmente indossato per mostrare le sue braccia incredibilmente sottile e tonica, lei è spesso visto in canotte e t-shirts piccolo.

• Mantenere le scarpe piatte. Mentre vestirsi casual, Angelina Jolie è solitamente visto in scarpe e stivali. Anche se di solito indossa tacchi sexy sul red carpet, lei tiene casual in semplice con scarpe comode.

• Indossare vestibilità slim e pantaloni skinny. Angelina ha gambe lunghe e sottili e sembra incredibile in jeans skinny. Le gambe strette davvero accentuano la sua figura lunga e magra.

• Gonne sottili proprio. Proprio come pantaloni stretti, una gonna a matita sembra grande su una figura alta e magra e contribuisce a creare l'illusione di una piccola linea di cintura. Si accentua anche il suo busto di grandi dimensioni.

• Look semplice e sofisticato in halter e senza spalline abiti mentre vestirsi. Ancora una volta, questo accentua le braccia magre e tonica e fenditura eccellente. Mentre vestire Angelina rimane fedele al suo amore dei colori di base essere visto principalmente in bianco e nero.

• Mantenere gioielli base. Lei mai esagera, cercando troppo appariscente. Si vede quasi sempre con gioielli minimal, come orecchini, una collana a catena semplice e un semplice braccialetto.

Consigli & Avvertenze

  • Un'occhiata a ciò che alcuni dei suoi stilisti preferiti hanno da offrire questa stagione. Essi comprendono oro Hawk, IISLI e J Brand.