Ald-inc.com

Dovrei indossare un casco con Roller Blade?

Dovrei indossare un casco con Roller Blade?

Un sondaggio del 1999 di pronto soccorso relazioni della Commissione di sicurezza di prodotti Consumer hanno mostrato che nessuno è immune a una "perdita spontanea di equilibrio", e le statistiche dimostrano che le lesioni sono comuni ai pattinatori esperti come sono per i principianti. Indossando un casco mentre inline skating ha dimostrato di ridurre significativamente le lesioni alla testa.

Inline Skating leggi

Mentre nessuna legge federale esiste imporre l'uso del casco, 22 Stati hanno leggi che richiedono di caschi per i giovani, a partire dal 2009. Queste leggi applicate solo ai ciclisti in un primo momento, ma molti Stati hanno ampliato le loro leggi per includere il pattinaggio in linea. Gli altri non hanno incluso pattinaggio nella loro formulazione. Gli Stati non ha promulgato leggi casco obbligatorio per gli adulti.

Lesioni alla testa di pattinaggio in linea

Nel 1999, la Commissione di sicurezza di prodotti Consumer ha condotto un sondaggio di ospedale pronto soccorso informazioni riguardanti roller blading lesioni e trovato che il 5 per cento ha coinvolto le lesioni alla testa. Più della metà di tutte le lesioni sono stata classificata come principali, e sia i principianti e bladers esperti rullo ferite. Nello stesso sondaggio, solo il 20 per cento dei partecipanti ha dichiarato che indossavano caschi.

Una carta Texas A & M University sui fatti di roller blading sicurezza incluso ottenuti dalla campagna nazionale SAFE KIDS, concludendo che l'uso di caschi per bici mentre aletta del rullo ha "dimostrato di ridurre il rischio di lesione alla testa di 85% e il rischio di ferita di cervello di quanto 88%."

Come montare un casco

Mentre esistono caschi Pattinaggio inline, un casco da bicicletta anche fornirà la necessaria protezione. La chiave per proteggere adeguatamente la testa è di acquistare un casco che si adatta.

Il casco deve essere aderente e non oscillare sulla testa. Non più di un dito dovrebbe essere in grado di inserirsi tra il casco e la testa. La parte superiore o parte superiore del casco deve poggiare sulla parte anteriore della fronte, circa un pollice sopra le sopracciglia, non inclinato indietro.

Il sottogola deve essere aderente sotto il mento, ma confortevole. Il cinturino è destinato per mantenere il casco da scivolare sulla testa; una cinghia sbattimento intorno sotto il mento non manterrà il casco un incidente.

Caschi dovrebbero essere certificati dalla Commissione di sicurezza prodotti al consumo, che, con l'assistenza della società americana di prove materiali e American National Standards Institute, mantiene un insieme di standard per la sicurezza di casco e codici di produzione. Mentre marca, costo e stile sono all'altezza di chi lo indossa, un casco colorato aumenterà la visibilità del pattinatore in-linea di veicoli motorizzati.

Capire che i caschi non sono progettati per durare per sempre. Piano per sostituire il vostro casco ogni cinque anni. Esso dovrebbe anche essere sostituito dopo grandi cadute o urti. Se un colpo lascia un'ammaccatura nel casco, la regola generale è di sostituirlo; capacità del casco di assorbire lo shock dell'impatto è stato danneggiato.