Ald-inc.com

Finger Food per un barbecue

Se il vostro scopo è di servire antipasti prima del corso principale o per mantenere un flusso di bocconcini invitanti venuta fuori la griglia, finger food sono un modo fantastico per servire una varietà di cibi che in sintonia con tutti i gusti. Quando servire finger food, un modo per mantenere pulito fino a un minimo indispensabile è di utilizzare tovaglioli Cocktail, stuzzicadenti e spiedini usa e gettare questi sono ottimi sostituti per piatti di carta e argenteria.

Carne e pesce

Tagliare salsicce diversi pezzetti piccoli, bocconcini e Home page ogni pezzo con una fetta di pepe rosso o verde che tiene il pepe per la salsiccia con uno stuzzicadenti ben bagnato. Ammollo gli stuzzicadenti in acqua è un metodo collaudato di tenerli da bruciare mentre sulla griglia. In alternativa, strettamente avvolgendo la parte esposta del stuzzicadenti o spiedini di bambù a gettare nella carta stagnola anche li terrà dal carbonizzarsi. Un barbecue cortile tipico può arrostire diverse decine di questi in un momento, che poi può essere servito con una ciotola di senape per immersione. Capesante avvolte nel bacon sono generalmente ben accolti, e quando si staccano il grill condire con un po' di sciroppo d'acero li aggiunge un ulteriore tocco di sapore. Bocconcini di punte controfiletto in condimento insalata italiano la marinatura è anche il gradimento del pubblico, come sono piccoli pezzi di petto di pollo marinato in parti uguali di succo di limone e olio d'oliva.

Punture di verdure

Scottare un mazzo di asparagi e li raffreddare rapidamente una volta che essi sono ammorbidite. Grill gli asparagi sbollentati su una griglia calda e tagliateli in pezzi che facilmente possono essere mangiati. Coprire la parte superiore degli asparagi con Prosciutto tagliuzzato e cospargere tutto con il parmigiano grattugiato fresco. Mettete la teglia sotto il grill per circa cinque minuti, o fino a quando il formaggio è fuso e rosolato. Per i più avventurosi, provare peperoni Jalapeños farcito con crema di formaggio e arrostito sulla brace. Tagliare la parte superiore fuori il Jalapeño e mettere da parte per un uso successivo. Scavi fuori i semi del pepe e lavarsi le mani immediatamente, come il succo del pepe può bruciare i vostri occhi se venite a contatto con esso. Riempimento con ammorbidito o panna montata crema di formaggio e riposizionare il tappo sul pepe con uno stuzzicadenti per tenerlo insieme.

Pane pita

Utilizzando una ricetta di pane bianco, preparare l'impasto e lasciarlo lievitare secondo le istruzioni. Quando l'impasto è lievitato, dividerlo in palline da 2 pollici e, con il matterello, creare circoli di 5 a 6 pollici che sono compresi tra 1/8 e 3/16 di pollice di spesso. Consentire questi cerchi di pasta circa 20 minuti a salire e rilasciarli direttamente sulla griglia calda. Il primo lato dura circa quattro minuti e quando capovolto sopra il secondo lato finirà in circa due minuti. Rimuovere le pite dal grill e metterli in una pentola coperta per circa 10 minuti prima di rimuoverli e tagliarli in facilmente gestiti tuffantesi fette. Questi sono grandi con un hummus di peperone rosso arrostito, o qualsiasi altra cosa che volete servire per immersione.