Ald-inc.com

Come fare una parrucca di capelli ricci

Parrucche dei capelli umani offrono molti vantaggi rispetto parrucche sintetiche dei capelli. Non solo hanno un aspetto molto naturale, ma dei capelli umani parrucche sono anche molto facili da stile. Tenere presente, tuttavia, che non è stile una parrucca capelli umani allo stesso modo che si sarebbe stile qualsiasi tipo di capelli umani. Ci sono un numero di cose diverse che si deve sapere su come fare un capello umano parrucca riccia.

Istruzioni

• Utilizzare solo una spazzola parrucca sulla parrucca capelli umani. Un plettro è anche accettabile per l'uso. Pettini e spazzole regolari non dovrebbero essere utilizzati per spazzolare la parrucca, in qualsiasi circostanza. Anche se questo non suona molto importante, è necessario per mantenere la vostra parrucca di capelli umani nelle migliori condizioni.

• Spazzolare delicatamente la parrucca di capelli umani. Se ci sono eventuali grovigli in parrucca, non strappare il pennello nei capelli per farli uscire. Iniziare nella parte inferiore dei capelli e delicatamente il lavoro li fuori la parrucca come ci si sposta su. Quando sei agitato con la parrucca, i capelli saranno molto più propensi a cadere.

• Rulli caldi di uso, un ferro arricciacapelli o un piatto di ferro per arricciare i capelli. Quando si utilizzano strumenti per lo styling caldo per arricciare i capelli, è importante assicurarsi che non avete il calore impostazione troppo alta. È anche importante assicurarsi che siete molto dolce quando si utilizzano questi strumenti per lo styling. Tirando loro attraverso i capelli causerà il caduta dei capelli.

• Mantenere i riccioli in luogo con spray di parrucca. Poiché si tratta di capelli umani, è anche possibile utilizzare spray per capelli che è stato progettato per capelli umani. Quando si utilizza uno di questi spray su una parrucca di capelli umani, è importante non applicare mai troppo.

• Lavare la parrucca di capelli umani in occasione. È importante evitare di lavare ogni giorno. Ma al fine di sbarazzarsi di qualsiasi prodotti per capelli che si utilizzano per mantenere i riccioli in posizione sulla parrucca capelli umani si deve lavare circa ogni sei a dieci giorni. Lavare con shampoo parrucca e risciacquare in acqua fredda. Quindi, ripetere il processo con condizionatore parrucca.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si utilizzano prodotti dei capelli umani, optare per quelli di alta qualità. Trattare la tua parrucca molto più attentamente di quanto si sarebbero mai curare i capelli. Scopri quali prodotti per lo styling si consiglia di utilizzare questo particolare parrucca.
  • Mai, mai provare a ricciolo o stile una parrucca di capelli umani è bagnata. Tenta di mantenere il calore di strumenti per lo styling all'impostazione minima o secondo più basso.