Ald-inc.com

Regole del basket NBA

Regole del basket NBA

Regolamento della NBA definisce le dimensioni, significati e funzioni di ogni marcatura su un campo di basket professionista. Queste regole sono necessarie per garantire che ogni squadra NBA è tenuto agli stessi standard. Le seguenti dimensioni sono quelli scritti nel regolamento NBA su aggiornate a partire dal 2010.

Dimensioni

La lunghezza ottimale di un campo da basket professionale è 94 piedi. Tra due linee di contorno, marcature varie devono essere fatto per indicare halfcourt, aree di tiro libero e l'arco a 3 punti.

Halfcourt è esattamente nel mezzo & mdash; 47 piedi da ogni linea di confine. A halfcourt c'è un più grande cerchio con un raggio esterno di 6 piedi. Un piccolo cerchio con un raggio di 2 piedi viene disegnato all'interno di esso, dove si verifica la sfera di salto di marcatura.

Corsie di tiro libero devono essere contrassegnate ad entrambe le estremità della Corte. Dal limite della linea alla parte superiore del cerchio tiro libero è 19 piedi. La casella di tiro libero è largo 12 piedi. L'arco intorno a ciascuna casella di tiro libero è l'area di obiettivo del campo 3-point. Per gli standard NBA, la "zona di obiettivo del campo [3 punti] ha linee parallele 3 [piedi] da bordo campo, che si estende dalla linea di base e un arco di [23 piedi e nove pollici] dalla metà del cestello che interseca le linee parallele". Il colore lane spazio marchi e delle zone neutrale deve contrasto con il colore delle linee di contorno.

Attrezzature

Entrambi cestini devono essere identici e soddisfare i seguenti requisiti di misura. Ciascun tabellone deve essere rettangolare, misura 6 piedi orizzontalmente e 3 1/2 piedi verticalmente. La superficie del tabellone deve essere trasparente e piatta e in genere è fatto di vetro. Ciascun tabellone deve avere un rettangolo bianco contrassegnato esattamente al centro dietro l'anello del cerchio. Questo rettangolo bianco deve misurare 24 pollici orizzontalmente e 18 pollici verticalmente. L'anello del cerchio deve essere in metallo NBA-approvato, verniciato arancione ed essere 18 pollici di diametro. La rete deve essere il cavo bianco, non meno di 15 pollici e non più di 18 pollici di lunghezza. La palla deve essere fra 7 1/2 e 8 1/2 libbre di pressione.

Violazioni

È importante per i giocatori di NBA capire la Corte e relative marcature complesse per evitare violazioni e sanzioni. Ad esempio, quando si scatta un tiro libero, il giocatore deve stare presso la linea di tiro libero, che si trova al centro del circolo di tiro libero. Nessun giocatore è permesso di toccare lui o la palla fino a quando ha toccato il bordo. Linee di contorno di segnalano quando un giocatore è andato oltre i limiti, costringendolo a girare la palla alla squadra avversaria. Se un giocatore spara da dietro l'arco dei 3 punti, suo cesto conterà per tre punti anziché due. Tutti i tribunali di NBA devono soddisfare queste linee guida per garantire gioco uguale per tutte le squadre e le partite.