Ald-inc.com

Come guidare una pallina da Golf più lungo

Come guidare una pallina da Golf più lungo

Tutti i golfisti tenta di trovare che un suggerimento che permetterà loro di colpire loro unità più lontano. Leggere libri su di esso, guardare video e ti porteranno anche una lezione o due per allungare la loro unità. Ma il segreto per guidare una pallina da golf più lungo è semplice: meglio meccanica abbinato a massimizzare la potenza d'una leva. Lavorare su queste due caratteristiche del tuo gioco e poco tempo è colpire la palla più lontano e più accuratamente fuori dal tee.

Istruzioni

• Fare una buona spalla girare. Iniziare il vostro swing con le spalle parallele al suolo. Quando si prende il club indietro, assicurarsi che le spalle ruotano per quanto possono andare. I professionisti in televisione hanno la loro perpendicolare al terreno, o addirittura passato perpendicolare, nella parte superiore della loro oscillazioni.

• Tieni la testa costante e dietro la pallina da golf fin dall'inizio del tuo swing attraverso la finitura. I golfisti week-end tendono a spostare la testa davanti al pallone durante loro downswing, e che li priva del potere.

• Avviare il downswing prima spostare il peso dal piede posteriore per il piede più vicino al buco. Come si disegna il club torna, si contorto le spalle per quanto possono andare e il vostro corpo più basso dovrebbe li hanno seguiti. Assicurarsi che la parte inferiore del corpo non si muove lateralmente sul vostro backswing. Invece, esso dovrebbe avvicinarsi molto attentamente le spalle. Quindi spostare il peso per il piede anteriore come si inizia il downswing. Avete fatto correttamente se si sente un rimorchiatore nella schiena, una reazione alla coppia che è stato creato spostando il peso prima di prendere il downswing. La coppia più crei, più lontano vi ha colpito le unità.

• Disarmare i polsi all'ultimo momento il tuo downswing. Molti handicappers alta iniziare loro downswing di disarmo i polsi, ed ecco perché colpiscono il tee più breve di quanto vorrebbero. Concentrarsi su rilasciando i polsi non prima rispetto a quando il club è parallelo al suolo il tuo downswing. Che aumenterà la velocità della testa club in zona colpire, risultante in un colpo più lungo del t.

• La pratica rende perfetti. Se questi suggerimenti sono estranei a voi, trascorrere del tempo al driving range incorporandoli nel vostro swing. Se si seguono questi consigli, in poco tempo è consigliabile aggiungere distanza alle unità, che si tradurrà in punteggi più bassi.