Ald-inc.com

Come lavare i vestiti caccia

Dopo una spedizione di caccia ambizioso, il cacciatore è spesso lasciato con un mucchio di vestiti che sono così puzzolente come sono sporchi. Un cacciatore non solo nasconde nei boschi in luoghi sporchi nei vestiti, ma utilizzò spesso anche gli stessi vestiti per il gioco che egli borse di pelle. Così vestiti di caccia sono spesso pieni di sangue, sudore, fango, sporcizia e i profumi di zone selvagge di giochi e boscose. Lavare i vestiti di caccia è spesso altrettanto grande un calvario come il gioco stesso a caccia.

Istruzioni

• Posto i vestiti di caccia sporchi in lavatrice e lasciare la macchina per riempire con acqua, quindi possono mettere a bagno i vestiti.

• Aggiungere una grande quantità di detersivo senza profumo che non contiene sbiancanti. Questo detergente è trovato tipicamente in un negozio di articoli sportivi, se si hanno difficoltà a trovarla sul vostro viaggio dello shopping tipico. Lasciate che la lavatrice eseguire il ciclo completo. Si desidera utilizzare detersivi senza profumo perché selvaggina spesso può ritirare qualsiasi umani profumi.

• Linea a secco i vestiti di caccia fuori per un giorno o così. Assicurarsi che i vestiti sono completamente asciugati.

• Mettere i vestiti di caccia in un sacchetto sigillabile con un fresco profumo naturale come coni di pino naturale. Questo vi aiuterà a lavorare sull'odore che rimane ancora dalla battuta di caccia. Sigillare il sacchetto chiuso. Lasciare la borsa da solo per un paio di giorni e lasciare che le pigne funzionano sul profumo.

• Prendete i vestiti di caccia fuori dalla borsa e metterli in un sacchetto pulito, sigillabile secondo. Questa volta non aggiungere a qualsiasi tipo di profumo alla borsa. Sigillare il sacchetto e lasciare che i vestiti sedersi per il prossimo viaggio di caccia.