Ald-inc.com

Come immergere i piedi in sale marino

Come immergere i piedi in sale marino

I rigori di camminare continuamente durante il giorno o in piedi per lunghi periodi di tempo possono indossare sui vostri piedi. Quando si desidera rilassarsi alla fine della giornata, piedi stanchi e dolorosi possono essere una distrazione sgradita. Dare ai vostri piedi qualche gara amorevole cura di li ammollo in una miscela di acqua e mare sale. Aggiungere ingredienti extra se volete renderlo più simile un'esperienza spa.

Istruzioni

• Riempire un bacino grande o due grandi contenitori, uno per ogni piede, con acqua calda sufficiente raggiungere fino alle caviglie, una volta che si posiziona i piedi all'interno.

• Versare 1 o 2 cucchiai di sale marino in acqua. Se stai usando due contenitori, dividere in parti uguali, la quantità desiderata di sale marino come 1 cucchiaio in ogni contenitore. Mescolare il sale con un cucchiaio grande per aiutarlo a sciogliere.

• Aggiungere fino a 5 gocce di oli essenziali, ad esempio rosmarino o menta piperita, al bacino o contenitori una volta che l'acqua calda si raffredda abbastanza per mettere i piedi in. Dividere la quantità di gocce se si usano due contenitori separati. Mescolate delicatamente l'acqua con un cucchiaio.

• Immergere i piedi nell'acqua finché si raffredda e non è più confortevole, circa 15-30 minuti. Piedi di Pat asciugare con un asciugamano.

Consigli & Avvertenze

  • Massaggiare i piedi con una ricca idratante lozione e mettere sui calzini dopo ammollo per qualche extra gara amorevole cura.
  • Si possono anche immergere i piedi nella miscela sale e acqua di mare pianura, senza qualsiasi oli essenziali.
  • Prova prima l'acqua calda con la punta delle dita prima di immergere i piedi. Se è troppo caldo, lasciare raffreddare un po'.