Ald-inc.com

Come acquistare pattini da ghiaccio

Pattini da ghiaccio può essere un grande investimento e scegliendo che i pattini da ghiaccio sbagliato può non solo essere una perdita di denaro, può provocare dolorose vesciche e possibili danni a lungo termine ai tuoi piedi. Questi suggerimenti vi aiuterà a determinare quali sono i pattini di destro per voi.

Istruzioni

• Decidere perché stai per acquistare pattini da ghiaccio. Questo determinerà quale tipo di pattini che si possono acquistare e dove si dovrebbe andare a comprarli. Pensate se stai per acquistare pattini per utilizzare un paio di volte all'anno o un paio di volte a settimana.

• Acquista pattini ricreative. Se stai per acquistare pattini da utilizzare per la ricreazione, si può andare a qualsiasi articoli sportivi negozio e provare sui pattini, proprio come si farebbe con le scarpe. Look per pattini che offrono una vestibilità aderente senza essere troppo stretto. Quando si cerca di decidere tra due taglie, scegli quella più piccola.

• Ottenere i pattini montati da un professionista. Se il vostro obiettivo è quello di giocare a hockey su ghiaccio o prendere lezioni di pattinaggio, si deve andare al tuo locale di pattinaggio e avere i pattini montati presso il pro shop. Ciò garantirà un sostegno e vestibilità corretta. Provare diverse marche di pattini come spesso sono fatti in modo diverso, e una marca può essere perfetta per i vostri piedi.

• Andare su ordinazione. Se si hanno insolitamente a forma di piedi, si può avere su pattini misura per voi. Personale pro-shop del tuo locale di pattinaggio tracciare e misurare i piedi e hanno pattini fatte che saranno di stampo perfettamente ai vostri piedi. Pattini su ordinazione offrono il massimo livello di comfort.

• Prendersi cura dei vostri pattini. I pattini sono costosi. Per assicurarsi che essi Ultima, sempre portare un asciugamano nella borsa skate e usarlo per asciugare i pattini dopo ogni sessione. Quando torni a casa, prendere i pattini dalla borsa così possono arieggiare e asciugare bene.

Consigli & Avvertenze

  • Durante il montaggio o indossando i nuovi pattini di ghiaccio, indossare le calze più sottile possibile per evitare vesciche. Collant lavorano bene anche.
  • Fate la vostra ricerca. Chiedi ai tuoi amici le loro esperienze con varie marche di pattini per avere un'idea di che cosa funziona e cosa no.
  • Non abbiate paura di provare diverse marche di pattini. Si può indossare un marchio specifico per anni e scoprire che sei piedi sono cambiati nel corso degli anni e un nuovo marchio funzionerà molto meglio.
  • Se si prevede di prendere lezioni di pattinaggio o entrare in un team, non fanno semplicemente pattini dal vostro negozio locale di articoli sportivi. Essi non offrono il supporto che avrai bisogno per avere successo.