Ald-inc.com

Come utilizzare lavanda per respingere le pulci

Come utilizzare lavanda per respingere le pulci

È praticamente un dato di fatto, che se avete animali domestici si sta per avere le pulci a un certo punto. Le pulci possono essere sia fastidioso e una salute emettere per entrambi voi ed il vostro animale domestico. Controllo della popolazione di pulci sarà una battaglia in corso, ma che si può vincere, se si prendono le misure adeguate per evitare il contatto con loro in primo luogo. Invece di utilizzare sostanze chimiche nocive che possono essere pericolosi per voi, il vostro animale domestico e l'ambiente, prova a prendere un approccio più naturale, utilizzando le cose con un profumo di lavanda. Per qualsiasi motivo, le pulci non particolarmente care per la fragranza e tendono a non appendere intorno.

Istruzioni

Per la tua casa

• Lavare tutte le zone dei vostri pavimenti con un detergente che ha un profumo di lavanda. Se non riesci a trovare uno, è possibile aggiungere poche gocce di olio essenziale di lavanda per il secchio di acqua saponata. Depositi del dollaro di solito vendono una bottiglia a prezzi molto ragionevoli di piano profumata lavanda pulitore.

• Aspirare i tappeti ogni giorno. Quindi di foschia molto leggermente con una bottiglia di acqua che sono stati aggiunti circa 10 gocce di olio essenziale di lavanda a spray. Si può fare lo stesso con tutti i mobili imbottiti nella vostra casa.

• Lavare tutte le coperte che il vostro animale entra in contatto con. Acquistare un detersivo o ammorbidente che ha un profumo di lavanda. Maggior parte delle marche stanno offrendo prodotti profumati e lavanda sembra essere popolare. Lavare il letto del vostro animale domestico se possibile o nebbia con il flacone spray.

• Acquista una tutto naturale profumato alla lavanda crema da applicare alla vostra pelle e le pulci non salterà su di voi come si lavora per liberare la vostra casa di loro. Lavare i vestiti nella stessa lavanda profumata detergente aiuta, troppo.

• Bruciare le candele profumate di lavanda nella vostra casa, specialmente nella zona dove ti sembra di avere il problema delle pulci. Masterizzarli soprattutto zona letto del vostro animale domestico. State attenti e non lasciare candele incustodito o farli vicino la biancheria da letto.

Per il vostro animale domestico

• Dare il cappotto del vostro animale domestico una buona spazzolatura. Mettere un paio di tazze di acqua calda in una ciotola e aggiungere 5 gocce di olio essenziale di lavanda ad esso. Immergere il pennello del vostro animale domestico nella ciotola e scrollarsi di dosso l'acqua in eccesso. Spazzola attraverso cappotto del vostro animale domestico dei capelli, immergendo il pennello spesso. Questo aiuterà a rimuovere le uova e le larve delle pulci.

• Lo shampoo il vostro animale domestico accuratamente, utilizzando uno shampoo naturale dell'animale domestico che contiene olio di lavanda. Se non riesci a trovare questo, puoi aggiungere 1 goccia di olio essenziale di lavanda per la bottiglia di shampoo e mescolare in.

• Rendere il vostro animale domestico un collare antipulci tutti di naturale e sicuro. Acquista un collare panno economico. Immergere il collo in una miscela di 1/2 cucchiaino di alcool, 2 gocce di lavanda olio e 1 goccia olio di timo. È anche possibile aggiungere poche gocce di olio di aglio, se riesci a sopportare l'odore. Lasciare il collare asciugare, poi metterlo sul vostro animale domestico.

Consigli & Avvertenze

  • Maneggiare, oli essenziali con cautela perché sono molto forti e può irritare la pelle se versato direttamente su di esso.