Ald-inc.com

Come riparare rotti attrazioni su una serie di Colt 7

La serie 7 Colt pistola (correttamente chiamato il modello 70, pistola automatica 7 serie) prende il nome dal caricatore con capacità sette colpi di pistola. Il modello 70, 7 serie è una pistola automatica calibro. 45, singolo-azione che viene fornito con luoghi fissi installati in fabbrica, sia anteriore che posteriore. Anche se il posteriore fisso vista non ha parti mobili, può diventare piegato o rotto, che influenzano la precisione della pistola e in alcuni casi, causando un hang-up su fondine. La vista danneggiata può essere facilmente rimosso e sostituita con un nuovo, poco costoso mirino posteriore fisso in circa cinque minuti.

Istruzioni

• Rimuovere il vetrino prima facendolo scorrere all'indietro un po' e poi spingendo fuori la leva arresto otturatore trovata sul ricevitore lungo la parte inferiore del lato sinistro della diapositiva. Rilasciare la pressione sulla diapositiva quando la leva arresto otturatore è stato rimosso e tirare in avanti, dal ricevitore.

• Rimuovere la guida della molla di rinculo e la molla, premere il tappo a molla rinculo e quindi girare la boccola di botte e rimuoverlo. La canna può ora essere rimosso dalla diapositiva.

• Porre il vetrino in una morsa di pistola, lato superiore, affinché la mira posteriore danneggiata è accessibile. Rimuovere la tacca di mira fissa posizionando il punzone in ottone contro il suo lato e picchiettando delicatamente con il martello di ottone.

• Seduta della nuova tacca di mira, tenendola in linea con la scanalatura a coda di rondine da cui la vista danneggiata è stato appena rimosso. Delicatamente toccare in posizione con il punch in ottone e ottone martello.

• Apportare le modifiche finali al poligono di tiro dopo aver preso parecchi colpi per determinare se la tacca di mira deve essere spostata. Utilizzare il martello di punch e ottone ottone presso il campo a fare piccoli aggiustamenti.

Consigli & Avvertenze

  • Regolazioni finali nell'intervallo non richiedono una morsa di pistola.
  • Se la pistola spara verso sinistra, toccare la tacca di mira leggermente verso destra. Se la pistola spara verso destra, toccare la tacca di mira leggermente verso sinistra.
  • Assicurarsi che la pistola che si sta lavorando viene scaricata.
  • Indossare occhiali protettivi quando si lavora su una pistola a mantenere frammenti di metallo, olio e detergente da sempre nei tuoi occhi.
  • Quando si lavora su una pistola in modo da non danneggiare superficie metallica della pistola, utilizzare solo strumenti di ottone.