Ald-inc.com

Come prevenire le cicatrici varicella

Varicella è una malattia comune che i bambini di solito superare senza qualsiasi negativo dopo gli effetti. Tuttavia, le cicatrici lasciate da varicella possono durare una vita. Cicatrici possono essere evitati facilmente con un po' di pazienza per il prurito, che può essere lenito da determinati prodotti.

Istruzioni

• La misura primaria per evitare cicatrici da varicella è per evitare di graffiare le piaghe che appaiono sul corpo. Quando graffiato, queste bolle riempite di fluido possono infettarsi e lasciano piccole cicatrici circolari sulla pelle che può durare una vita. Se voi o vostro figlio ha la varicella e sta avendo un momento difficile evitare graffi, ci sono alcuni elementi che possono trattare il prurito.

• È importante mantenere la pelle pulita pur vivendo il virus della varicella. Pulire la pelle è meno probabilità di sviluppare un'infezione in un mal, che significa meno prurito e di conseguenza meno possibilità che la ferita sarà essere graffiato aperta e lasciare una cicatrice. Un sapone delicato o una soluzione salina delicatamente applicata per le zone colpite possa mantenere la pelle sufficientemente pulito.

• Lozione di Calamine non solo riduce il prurito, ma anche agisce come un antisettico e può ridurre il liquido in blister di fuoriuscire. Questo lo rende un ottimo trattamento per la varicella, così come misura preventiva per cicatrici di cedimento alla tentazione di graffiare un mal prurito.

• Vitamina E è conosciuto per essere benefico per la pelle e può rafforzare l'immunità per ridurre la gravità delle ferite. La vitamina E può essere assunto per via orale, come parte di un multivitaminico, o olio di vitamina E può essere applicato direttamente alla pelle.

• Crema di idrocortisone è usato per ridurre tutti i tipi di prurito e può essere utilizzato per varicella labiale. Ancora una volta, una riduzione del prurito significa una riduzione di graffiare, e graffiare labiale è la causa centrale delle cicatrici varicella.

Consigli & Avvertenze

  • Se oltre il contatore farmaci non sono facendo il trucco, parlare con il medico di altre misure che potete prendere. Utilizzare oltre il contatore farmaci solo come indicato.