Ald-inc.com

Come rendere il vostro viso Look Younger

Voglio avere un viso dall'aspetto più giovane ma non hanno un sacco di soldi in più per prodotti di fascia alta? Ecco alcuni consigli per aiutare a illuminare e rinfrescare la pelle.

Istruzioni

• Pelle secca e rughe aumentano con l'età. Anche entro la fine di vent'anni, linee di ridere lentamente appaiono intorno alla bocca e gli occhi. Usare una buona crema idratante due volte al giorno può aiutare a prevenire più formazione.Un mosturizer "buono" non significa necessariamente un idratante "costoso". Scegliere uno che è completamente privo di profumo e olio (compreso l'olio minerale, che possono effettivamente invecchia la pelle).Mi piace lavare la mia faccia sotto la doccia, usando il vapore per aiutare ammorbidire la mia pelle. Poi vedo venti minuti prima di applicare crema idratante.Inoltre, non dimenticate di applicare crema idratante per il collo. La zona del collo è uno dei primi a mostrare età.

• Per anni che ho usato una semplice maschera è costituito da una miscela tra cui un quarto di tazza di latte intero, una mezza tazza di miele, una mezza tazza di avena e due albumi. Questo ha sempre fatto mia pelle sentire fresca e morbida. (Non dimenticare di applicare crema idratante dopo risciacquare il viso).Ci sono tante altre ricette per trattamenti di bellezza biologici disponibili sul web, ed è così divertente provarli!!

• Anche se si preferisce non utilizzare una fondazione, concealer è un modo semplice per uniformare il tono della pelle. Applicare il correttore solo verso l'angolo del vostro occhio (diffusione verso l'esterno alla zona sotto l'occhio) e ai lati del naso (che di solito hanno qualche rossore naturale).Mascara è anche un trucco must-have. Indosso il mascara ogni giorno. Rende gli occhi sguardo sveglio e più luminoso.

• Si tratta di gravità! Quando si tira i capelli, così va alcune delle linee cadenti. Questo è un trucco che ho usato per anni, soprattutto dopo una notte di studio o di lavoro fino a tardi.

• Non può essere detto abbastanza. Fumare non è solo un vezzo che causa malattia, alito cattivo e male i denti, ma provoca anche l'acne e pelle scarno.

• Esperti hanno detto per anni che bere molta acqua durante il giorno si tradurrà in corpi più sani da dentro e fuori. Bere la quantità raccomandata di acqua può aiutare con l'acne e migliorare la carnagione complessiva della vostra pelle.