Ald-inc.com

Come fare una treccia francese anteriore

Come fare una treccia francese anteriore

Tagli di capelli intrecciati estendere indietro all'antico Egitto, ma le origini della treccia francese rimangono sconosciute. Una treccia francese anteriore è un'alternativa elegante per la treccia francese standard, che si trova pianamente lungo il centro e dietro la testa. Trecce francese possono essere fatto su qualsiasi struttura di capelli, anche se avrai bisogno di avere una lunghezza di almeno 6 a 8 pollici di capelli per collegare la lunghezza della treccia. Ciò che rende diverso da altri stili di treccia davanti treccia francese è che linee parte anteriore e laterale della testa, che modella il contorno del tuo viso.

Istruzioni

• Fare una piccola parte circa 2 pollici indietro nella parte anteriore della testa sopra il bordo esterno del vostro occhio. Tirare i capelli nella parte posteriore in una coda di cavallo per tenerlo fuori del modo. Separata dei capelli nella parte anteriore in tre sezioni adiacenti.

• Tessere la sezione esterna dei capelli sopra e per mezzo dei tre. Quindi tessere sezione lontano opposta sopra e per mezzo dei tre. Si alternano l'intreccio delle due sezioni esterne dei capelli, raccogliendo nuove sezioni di capelli, come va. Continuare lungo la linea della fronte e giù intorno all'orecchio fino a raggiungere la parte posteriore del collo.

• Tirare la treccia nuovamente dentro la vostra coda di cavallo con un elastico o capelli cravatta per uno sguardo, o continuare intrecciatura e consentire il resto della treccia per riposare sulla tua spalla. Sigillare l'estremità della treccia con una cravatta capelli e lasciare il resto dei vostri capelli cadere sciolto. In alternativa, metti la coda della treccia francese contro il vostro cuoio capelluto o rimboccare sotto la parte inferiore della treccia che si trova contro il cuoio capelluto.

Consigli & Avvertenze

  • Copriti la testa in un cofano di seta o il sonno su una federa di seta di preservare la vostra acconciatura mentre durante la notte.