Ald-inc.com

Scoiattolo caccia con i cani

Scoiattolo caccia con i cani

Scoiattolo caccia è un'attività dove un cacciatore entra nel bosco e porta giù gli scoiattoli, che si tratti di un arco o con una pistola. I cani rendono l'attività significativamente più facile, poichè prestano loro abilità taglienti alla rilevazione e barman scoiattoli. Scoiattolo caccia con i cani è un'attività che richiede un rapporto tra il cacciatore e il suo cane.

Tipi

Ci sono due tipi di cani comunemente utilizzati per la caccia scoiattolo. La razza di cane di feist dispone di un cane che si frappone tra 10 e 18 pollici alla spalla e pesa meno di 30 chili. È un cane energico con un acuto senso dell'olfatto. La razza di cane del cur tra 17 e 24 pollici alla spalla e pesa tra i 40 e i 60 chili. È un cane intelligente, anche se può essere più testardo rispetto il feist.

Storia

Secondo ESPN, scoiattolo caccia era una volta il tipo dominante di caccia sportiva ad est del Mississippi. Scoiattoli erano la selvaggina più prevalente, ma nel 1960, con la divulgazione di caccia al cervo e Turchia caccia, cadde in disgrazia. Oggi, scoiattolo caccia con cani sta recuperando alcuni della sua vecchia popolarità, e le razze di cani sono stati conservati con cura anche dopo scoiattolo caccia è diventato meno popolare stanno facendo un comeback.

La caccia

Il cane da caccia scoiattolo cercherà il legno davanti il cacciatore, fermandosi ogni tanto per cercare e trovare gioco di vista. Usa un suo acuto senso dell'olfatto e dell'udito per scoiattoli sia i rami di albero e la terra. Una volta che è stato trovato uno scoiattolo, il cane insegue lo scoiattolo al suo albero, tenendolo lì fino a quando arriva il cacciatore. Lo scoiattolo può sfuggire attraverso salto ad altri alberi o nascondersi nelle foglie.

Preda

I due tipi di scoiattoli che comunemente vengono cacciati da scoiattolo-caccia cani sono scoiattoli di volpe e grigio scoiattoli. Mentre grigio scoiattoli sono più teneri quando cotto, sono più difficili a caccia di scoiattoli di volpe. Grigio scoiattoli preferiscono terreno collinare, mentre fox scoiattoli sono nei pressi di terreni agricoli. Scoiattoli di volpe vivono in nidi frondosi alti alberi, dove in molti Stati è illegale per disturbare.

Caratteristiche

Secondo Outdoor Alabama, i due attributi primari che un cane da caccia scoiattolo utilizzerà per trovare gli scoiattoli sono i suoi occhi e le orecchie. Sarà andare avanti e spesso si fermano in cima i registri o altri punti di vista ad ascoltare il rosicchiamento o fruscio di scoiattoli e per cercare di avvistare li nei rami. Il cane cercherà di tenere traccia di profumo lo scoiattolo solo se esso non può sentire o vedere gli scoiattoli.