Ald-inc.com

Come dolcificare con Stevia erbe

Come dolcificare con Stevia erbe

Stevia, noto anche come honeyleaf, è un'erba legata alla famiglia di crisantemo ed è indigeno in Brasile e Paraguay. Stevia è un dolcificante naturale e può essere utilizzato al posto dello zucchero per dolcificare bevande. La pianta di stevia è ora coltivata e raccolte per la fabbricazione di un naturale dolcificante composto che può essere utilizzato in cucina e in pasticceria. Stevia è 300 volte più dolce dello zucchero e non contiene nessun calorie. Utilizzo di stevia per sostituire lo zucchero è un ottimo modo per ridurre le calorie, soddisfacendo un dente dolce.

Istruzioni

• Per dolcificare bevande di tè o di frutta, birra 1 a 3 cucchiai di erba stevia secco in 1 quarto di acqua bollente. Si dovrà sperimentare con la quantità di erba che si desidera acquisire la dolcezza desiderata che si preferisce. Filtrare il liquido attraverso un colino a maglia fine. Utilizzare il liquido per fare il tè, limonata o altre bevande di frutta.

• Per dolcificare la frutta, preparare erba stevia secco come diretto. Frutti possono essere puliti e affogati nel liquido, quindi refrigerati. Per portar via la frutta, versare un quarto di nettare di stevia in una casseruola e riscaldi il medio fino a ebollizione. Abbassare la fiamma e aggiungere due o tre tazze di frutta che è stata lavata e sbucciata. Nettare di stevia raffreddato può essere versato direttamente sulla frutta e refrigerate durante la notte. Le bacche sono particolarmente buone quando preparato in questo modo.

• Per addolcire i cereali, pane, torte, biscotti e altri prodotti da forno, preparato stevia composto può essere utilizzato. Stevia è più dolce dello zucchero, pertanto può essere sostituito a circa un terzo la quantità di zucchero normale, secondo le istruzioni del pacchetto.