Ald-inc.com

Come fare il tè con una stampa francese

Mentre una stampa francese è usata solitamente per fare il caffè, utilizzabile anche per erogare sciolto foglia di tè. È particolarmente utile per fare grandi quantità di tè, come la maggior parte delle palle di tè non terrà una quantità sufficiente di foglie sfuse per rendere un intero piatto di tè. Una stampa francese è utile anche quando si effettua il tè medicinali che richiedono un più grande che usuale quantità di tè i fogli per creare un infuso concentrato.

Istruzioni

Sapore forte del caffè influirà tè anche in piccole quantità.

Se è stato precedentemente utilizzato per erogare caffè, lavare accuratamente tutte le parti della stampa francese. Eventuali residui di caffè lasciato sulla stampa francese influenzerà il gusto del vostro tè.

• Aggiungere fogli staccabili tè alla stampa francese. Utilizzare 1 cucchiaino di tè sciolto foglia al 6 once plus 1 cucchiaino di acqua.

• Riscaldare l'acqua alla temperatura appropriata per il tipo di tè. Brew tè nero a 190 gradi Fahrenheit a 200 gradi Fahrenheit, a che temperatura che l'acqua sarà fumante, grandi bolle apparirà e piccole bolle saranno essere threading lungo la superficie, ma l'acqua non sarà a bollore pieno. Brew tè verde a un dispositivo di raffreddamento 150 gradi Fahrenheit a 170 gradi Fahrenheit, al punto che le colonne di vapore appena cominciano a salire dall'acqua. Brew tè rosso a un caldo 190 gradi Fahrenheit a 210 gradi Fahrenheit, che è appena sotto il bollore pieno. Tisana è prodotta a 180 gradi Fahrenheit a 200 gradi Fahrenheit, circa la stessa punto ebollizione come che per il tè nero.

• Versare l'acqua calda nella stampa francese e mettere il coperchio per aiutare a trattenere il calore, ma non premere lo stantuffo. Preparare il tuo tè sulla stampa francese per la lunghezza appropriata del tempo per il vostro tipo di tè. Brew tè nero o rosso per tre o quattro minuti, tè verde per 2,5 e 3,5 minuti e tisana per 5-15 minuti. Coprire con un accogliente stampa francese per mantenere caldo il tè durante la fermentazione. Al termine il vostro tè di erogazione, premere lo stantuffo della stampa francese.

• Versare il tè nelle tazze immediatamente per impedire ulteriore erogazione. Se necessario, aggiungete latte o dolcificante e godere.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete intenzione di fare più di una infusione dal vostro tè foglie, non premere lo stantuffo fino al fondo della stampa francese. Questo può danneggiare le foglie e aggiungere amarezza per le infusioni successive (Vedi riferimento 1).