Ald-inc.com

Come mettere un brano motoslitta su

Come mettere un brano motoslitta su

La pista di gatto delle nevi è l'unità di azionamento principale di una slitta. Mentre questo elemento raramente deve essere sostituito, a causa di neve ambiente basso attrito fornisce, sostituzione di traccia può essere necessaria se viene rotto o indossato da guida su asfalto o viene caricato su un rimorchio. Piste da slitta sono progettati specificamente per sentiero, sentiero prestazioni o condizioni della montagna. Sentiero e tracce di sentiero prestazioni hanno un mezzo pollice capocorda di un pollice, mentre tracce di montagna hanno pollici due tasselli per polvere profonda.

Istruzioni

• Sollevare la slitta da terra utilizzando un supporto a slitta e scaricare l'olio dalla catena caso se tua slitta è stata progettata con uno. Per evitare gli schizzi, utilizzare un imbuto e olio contenitore che è sicuro per la conservazione dell'olio fino a quando non può essere correttamente riciclato di cattura. Dopo avere svuotato completamente, reinstallare il tappo di scarico.

• Allentare la pista e l'assale posteriore. A questo punto, tenere traccia e asse posteriore in luogo come rimuovere i bulloni per la sospensione posteriore e tirare fuori l'assembly di traccia utilizzando il socket e chiave.

• Staccare la pista del cuscinetto e la guarnizione per rivelare l'alloggiamento tachimetro sull'albero motore. Staccarlo dall'assembly padella pancia. Utilizzando cura non a strappare la guarnizione, rimuovere il coperchio fuori dal caso di catena. Con il coperchio del case di catena rimosso, allentare la tensione della catena, dado di bloccaggio leggermente, poi rimuovere completamente il bullone. Il dado di bloccaggio deve rimanere nella sua posizione dell'otturatore, che vi darà una buona guida per quanto in profondità per reimpostare il bullone di tensione durante il rimontaggio.

• Rimuovere l'ingranaggio e la catena, una volta che la tensione viene rilasciata. Si noti la presenza e la posizione di eventuali spessori distanziali, quindi li potete sostituire correttamente durante il rimontaggio.

• Rimuovere l'albero conduttore tirandolo fuori dallo stesso lato come la frizione. Con l'albero di trasmissione e sospensione posteriore rimosso, estrarre la pista difettosa. Inserire la nuova pista e re-inserire l'albero di trasmissione. Durante la sostituzione dell'albero motore, avrai bisogno di una persona extra per tenere la traccia sul posto mentre muovi l'albero di trasmissione al suo posto. Una volta che l'albero di trasmissione è, gira la pista a mano per assicurare correttamente che non è correttamente allineato per il momento. Potrai fare un allineamento finale verifica utilizzando il bullone di tensione più tardi.

• Inserire gli spessori e distanziali come lei li ha trovati al momento dell'apertura della cassa di ingranaggio. Far scorrere il gruppo ingranaggi e catena torna sul perno di azionamento e avvitare il dado di bloccaggio sul perno di azionamento. Girare il tendicatena per tendere la catena, re-installare la guarnizione del caso di catena e il coperchio sul caso catena.

• Re-installare l'alloggiamento tachimetro seguita dalla pista del cuscinetto e la relativa guarnizione.

• Inserire i componenti di sospensione posteriore e ricollegare tutti i bulloni di collegamento, avvitarle completamente. Serrare l'albero motore e bulloni di pista, seguite da re-inserire il tappo di scarico olio in caso di catena. Riempire il serbatoio di olio in caso di catena. Reimpostare il tenditore di pista l'impostazione prima dello smontaggio e abbassare la slitta al suolo. Eseguire un test di lento, sensazione per qualsiasi movimento di scorrimento di sinistra a destra che indicherebbe la pista è allentato o fuori allineamento. In questo caso, sollevare la slitta sul cavalletto jack e controllare nuovamente i bulloni di pista allineamento.