Ald-inc.com

Corsa di linea aerea alle Hawaii

Corsa di linea aerea alle Hawaii

Hawaii è un arcipelago di isole vulcaniche nel sud del Pacifico. È una destinazione turistica grazie alle sue splendide spiagge, paesaggi naturali e clima caldo tutto l'anno. Puoi volare alle Hawaii con la maggior parte delle principali compagnie aeree americane e diverse compagnie aeree internazionali.

Voli diretti

Molte compagnie aeree offrono voli diretti dal continente Stati Uniti alle Hawaii. Voli da Europa hanno generalmente una connessione sulla costa orientale degli Stati Uniti e voli dall'Asia, spesso si collegano sulla costa occidentale.

Aeroporti in Hawaii

Aeroporto internazionale di Honolulu, sull'isola di Oahu, è il principale aeroporto dell'Hawai e la destinazione di arrivo e di partenza per la maggior parte dei visitatori. È possibile ottenere ottenere voli in coincidenza da Honolulu alle isole di Kauai, Maui, Molokai, Lanai e Hawaii Big Island.

Orari dei voli

A seconda della tua città di partenza, voli per Hawaii da Stati Uniti possono durare diverse ore. Voli da Honolulu a altre isole di Hawaii sono tra 20 e 40 minuti.