Ald-inc.com

Come pizzo Chuck Taylor Hightops

Come pizzo Chuck Taylor Hightops

CONVERSE Chuck Taylor, affettuosamente conosciuto come "Mandrini," sono disponibili in innumerevoli colori e stampe. Questa sneaker tela classico è inconfondibile, con suola in gomma grande a marchio. Disponibile in basso-top, & tennis shoes alte e supplementare & tennis shoes alte, ci sono innumerevoli modi per queste sneakers iconiche di pizzo. L'alto colpisce metà caviglia e contiene otto serie di occhielli dal basso verso l'alto. Mentre ci sono molte opzioni per questo tipo di mandrini di allacciatura, il dritto di metodo è molto comune. Con questo stile i lacci proseguire dritto attraverso ogni fila di occhielli creando sette barre orizzontali.

Istruzioni

• Prendere 54 pollici lacci e inserirne l'estremità nel lato destro della ottava serie di occhielli (il set più vicina alla punta) da sotto l'occhiello, tirando il pizzo verso l'esterno.

• Tirare il pizzo attraverso la scarpa e inserirla nel lato sinistro della ottava serie di occhielli, creazione di una barra orizzontale.

• Prendere il pizzo ora sul lato destro della scarpa e farlo passare attraverso l'occhiello settimo sulla destra. Prendere quel pizzo e tirarlo attraverso la scarpa e inserirlo attraverso l'occhiello settima a sinistra. Assicurarsi di inserire il pizzo dall'esterno, tirandolo all'interno della scarpa. Questa è la seconda barra orizzontale.

• Ora prendere il sinistro pizzo dall'occhiello ottavo e inserirlo attraverso l'occhiello sesto sinistra e tirarlo attraverso la scarpa all'occhiello in sesta, inserendo il pizzo dall'esterno e tirandolo all'interno della scarpa.

• Ripetere i passaggi 3 e 4 finché non si hanno un solo set rimanenti di occhielli di sinistra.

• Prendere il pizzo che è sul lato sinistro e inserirla dall'interno attraverso l'occhiello finale sinistra, tirando il pizzo all'esterno della scarpa. Fare lo stesso con il lato destro e la scarpa è pronta per essere indossato e legato.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che dopo la creazione di ogni barra orizzontale che ogni fine del merletto è di lunghezza uguale su entrambi i lati e il pizzo è il fuori la scarpa.