Ald-inc.com

Come riempire i serbatoi d'aria

Come riempire i serbatoi d'aria

Se si gioca palla di vernice, utilizzando serbatoi d'aria invece di CO2 si può risparmiare qualche soldo. Tutto ciò che serve è un buon serbatoio e un compressore d'aria. Con un po' di cura e conoscenza può riempire i tuo serbatoi ed essere pronti per il gioco.

È necessario avere una stazione di rifornimento di aria per il lavoro. Si tratta di un compressore di aria ad alta pressione in grado di produrre oltre 4.000 PSI di pressione. Alcuni serbatoi di stoccaggio ad alta pressione possono essere collegati al compressore in successione. Un tubo di collegamento rapido con valvola e manometro. Il manometro indica la pressione che proviene dal serbatoio che stanno riempiendo.

Istruzioni

• Pulire e controllare il serbatoio dell'aria che si desidera riempire. Assicurarsi che l'ugello e la valvola di shut-off funzionino correttamente.

• Aprire la valvola e far sgocciolare tutta l'aria dal serbatoio. Chiudere la valvola e agitare il serbatoio. Ascoltare suoni di acqua o di particelle all'interno del serbatoio. Se il serbatoio suona come se non c'è acqua o sporcizia all'interno, prendere per uno scuba diving negozio e avere la valvola rimossa e serbatoio pulito prima di riempirlo.

• Accendere il compressore d'aria e pressurizzare i serbatoi. Una volta che i serbatoi sono tutti alla pressione corretta come illustrato su calibri disattiva il compressore d'aria.

• Collegare il tubo di riempimento al serbatoio che si desidera riempire. Regolare il calibro di pressione sul tubo di riempimento per l'impostazione di pressione corretta per il serbatoio.

• Aprire la valvola del serbatoio che stanno riempiendo. Aprire lentamente la valvola del tubo di riempimento. Guarda da vicino il manometro. Come la pressione si avvicina a quello che vuoi nel serbatoio, chiudere la valvola nella linea di riempimento per rallentare la procedura di riempimento.

• Una volta raggiunta pressione sul serbatoio, chiuso il rubinetto sulla linea di riempimento. Chiudere la valvola del serbatoio che riempie di aria. Scollegare la linea di riempimento. Il serbatoio è pieno.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che l'acqua non è nella stazione di riempimento serbatoi e filtri aria compressore sono in buone condizioni per dare aria pulita per il vostro carro armato.
  • Non riempire un serbatoio che è danneggiato.
  • Riempire il serbatoio lentamente per ridurre il rischio di pressione esplosiva.