Ald-inc.com

Sport & aggressività nei bambini

Mentre aggressione non è una necessità per i bambini giocando sport ricreativi, certamente aiuta. Per i bambini che stanno cercando di fare il più alto livello, squadre più competitive, essendo aggressivo è un must, come collegarla a spinta competitiva ed etica del lavoro.

Bambini aggressivi

Aggressione nasce dalla volontà di vincere.

Dr. Tom Johnson, un professore di Scienze Motorie all'Università di Emory a Atlanta, dice che la composizione generale di un bambino determina quanto aggressivi saranno in sport. È difficile insegnare ai bambini ad essere aggressivi. Nella maggior parte dei casi, o si hanno o non lo fanno.

Aggressione positiva

Aggressioni di sano

Dr. Johnson rafforza il concetto di aggressività positiva. "Ho sempre sentito quando ero coaching che i ragazzi avevano bisogno di essere aggressivo durante la riproduzione di sport, e che c'è un collegamento diretto tra il successo e il comportamento aggressivo sul campo sportivo."

Aggressività negativa

Aggressione può essere negativo.

C'è una cosa come essere troppo aggressivo. Prendere inutili sanzioni che costano i punti di squadra o giochi sono disapprovate generalmente quando i bambini stanno giocando sport. Dr. Johnson dice aggressione può essere controllata e che i buoni giocatori possono farlo.

Gestione di aggressione

Equitazione il pino è uno strumento efficace disciplina nello sport.

Gioco troppo aggressivo può essere sfruttato dagli allenatori. Un modo per passare il messaggio che perdere il controllo o ferire altri giocatori di proposito non sarà tollerata è di banco i giocatori che causano problemi..

Promozione di aggressione

Gioco passivo sgradito negli sport competitivi.

Un approccio passivo agli sport è una delusione per molti allenatori cercando di ottenere il meglio da loro giocatori. Dr. Johnson dice una mancanza di fiducia nell'esecuzione di questo sport, o una mancanza di sostegno da compagni di squadra, possa tutti contribuire a gioco passivo in bambini.