Ald-inc.com

Come convertire frazionari once in millilitri

Come convertire frazionari once in millilitri

Unità di volume di liquido utilizzato per misurare quanto liquido può andare bene in uno spazio, ad esempio una bottiglia once fluide e millilitri. Queste unità sono comunemente visualizzate sulle etichette di bevande che vengono vendute nei negozi. Ad esempio, una tazza utilizzata per riempire un drink Fontana può contenere 20 once fluide o approssimativamente 600 millilitri. L'oncia fluida è diverso da un'oncia utilizzata per determinare il peso. Un oncia fluida frazionaria è una porzione di oncia di fluido che è minore di 1, ad esempio 1/2 o 1/4. Una ricetta di cucina può chiamare per un oncia frazionaria di un ingrediente, e si desideri conoscere l'equivalente in millilitri.

Istruzioni

• Il numero di once frazionari di input come "n" nella formula "(n fluid ounces) x (29,6 millilitri/1 oncia fluida)." Ad esempio, per convertire oncia fluida 3/4, scrivere "(3/4 oncia fluida) x (29,6 millilitri/1 oncia fluida)."

• Annullano i oncia fluida nel numeratore e denominatore, lasciando "3/4 x (29,6 millilitri)."

• Moltiplicare il numeratore della frazione di 29,6 - 29,6 3 volte è uguale a 88,8. Questo lascia "(88,8 millilitri/4)".

• Dividere 88,8 di 4, che equivale a 22,2. Pertanto, 3/4 oncia fluida equivale a 22,2 millilitri.