Ald-inc.com

Quali sono le varie farine pane per la cottura?

Quali sono le varie farine pane per la cottura?

Il tipo di farina si cuocere con possa influenzare notevolmente la consistenza e il gusto del pane. Alcune farine offrono benefici per la salute, ma hanno una consistenza grossolana che si traduce in un pezzo di pane più spessa. Non tutti i tipi di farina sono raccomandati per fare il pane. Alcune farine, come semola, sono più adatti per paste e altri tipi di prodotti da forno.

Farine per tutti gli usi

Farina non specifica funziona bene come una cottura farina per pane e altri tipi di alimenti, rendendo questa farina una delle opzioni più versatile. Questa farina è costituita da una miscela di grano duro e morbido. Alcuni tipi sono sbiancati mentre altri non lo sono, e questo è indicato sull'etichetta. Di farina si è arricchita di ferro e vitamine b, come acido folico e niacina.

Farine di grano intero

Farina integrale è uno degli unici tipi di farina fatta con il kernel intero del grano. Grano intero contiene i nutrienti buccia esterna e interiore del cuore del grano. Questa farina è ricca di vitamine del gruppo B, minerali e altri nutrienti. Farina integrale ha una struttura molto densa, così a volte i produttori aggiungono glutine per renderlo più morbido. Molti pane comprato al supermercato contengono farina di grano intero, oltre al glutine o altri tipi di farina, di modificare la struttura del prodotto. Glutine ha una struttura diversa, perché esso è macinato da grano duro filatura. Utilizzare la farina integrale a cuocere grossolane, ancora nutrienti panini, focaccine e altri alimenti.

Farine per pane

Aziende commerciali di cottura spesso utilizzano farina da pane per fare pani di lievito, ma questo tipo di farina si trova anche in alcuni negozi di alimentari. Farina da pane è simile a una farina non specifica, ma ha una maggiore quantità di glutine. Troverete specifici tipi di farine per pane per rendere certi pane a casa. Alcune selezioni di pane di farina sono fornai farina di malto d'orzo, segale scuro Ciao-paese, Ciao-paese bianca segale, non candeggiato imperial con glutine di alta, segale scuro e macinata a pietra Ciao-paese. Queste farine sono elencati come farine per pane con ingredienti aggiunti per creare specifici tipi di pane.

Farina di cocco

Farina di cocco rende leggera e soffice pane, torte e altre prelibatezze. Questa farina ha una texture ricca e dolce gusto, quindi selezionare la farina di cocco se non dispiacerebbe avere un pizzico di dolcezza nel tuo pane. È anche possibile scegliere di farina di cocco, se volete provare qualcosa di diverso o se si soffre di un'intolleranza al grano. Il prodotto ha un alto contenuto di fibre e proteine senza glutine aggiunto.

Farina di riso

Farina di riso è un'altra alternativa priva di glutine per fare pane e altri prodotti da forno. Questa farina contiene proteine, così come fibra, calcio, sodio e potassio. La farina è stata macinata da riso integrale. Provare, farina di riso se si desidera una farina senza glutine che non è dolce come farina di cocco.