Ald-inc.com

Come ridurre i capelli grigi

A volte si potrebbe non desidera eliminare completamente i capelli grigi, ma solo ridurre la quantità. C'è una tecnica che vi aiuterà a coprire alcuni dei tuoi capelli grigi, ma ancora lasciare alcuni per che l'aspetto più naturale o distinto. Qui sono i passi per ridurre i capelli grigi.

Istruzioni

• Acquistare una tinta di demi o semi-permanente dei capelli. Ottenere un colore che corrisponde al colore naturale dei vostri capelli. Questi colori non hanno l'alto livello di perossido di colori permanenti e non coprirà pure. Se si acquista un prodotto contatore, verrà probabilmente con lo sviluppatore nella casella. Se si acquista il colore da un deposito del rifornimento di bellezza, sarà necessario acquistare lo sviluppatore che funziona con il prodotto.

• Mescolare il colore con lo sviluppatore fino a formare una consistenza cremosa. Utilizzare una ciotola di colore e il colore del pennello applicatore per mescolare il prodotto fino a quando è completamente mescolato.

• Pettinare i capelli nel modo più spesso viene indossato. Utilizzare un pettine con denti circa 1/4 di pollice di 1/2 pollice a pezzi per applicare il prodotto. Immergere il pennello applicatore di colore nella miscela di tinta e dipingere i denti del pettine per applicare il colore al pettine. A partire da sui lati dei capelli, pettine delicatamente il prodotto nei capelli. Evitare le zone che si desidera rimanere grigio.

• Applicare a altro lato e indietro nello stesso modo. Se si applica il prodotto ai vostri capelli, tenere uno specchio a mano in una mano davanti al viso, mentre si dispone di un altro specchio dietro di voi. Guardarsi allo specchio anteriore e regolare fino a quando si può vedere la parte posteriore della testa. Applicare alla parte posteriore come desiderato.

• Applicare l'ultimo top. Mettere il colore in direzione di crescita dei capelli o stile. Periodicamente è necessario re-cappotto il pettine a denti larghi con prodotto colore come fate sezioni successive.

• Lasciare che il processo di colore una volta che completamente è applicato. Lasciare il colore sui capelli per fino a 30 minuti, o il tempo indicato nelle istruzioni del prodotto. Shampoo e balsamo per rimuovere il prodotto.

Consigli & Avvertenze

  • Se il colore non prende bene, utilizzare un colore permanente e ripetere il processo. Pettine solo lo strato superiore dei capelli per ottenere risultati ottimali. Fare di meno in un primo momento e andare oltre una seconda volta se non si desidera più copertura.
  • Essere sicuri di acquistare lo sviluppatore specificamente realizzato per il prodotto demi o semi-permanente.