Ald-inc.com

Come conservare il cibo per la sopravvivenza a lungo termine

Mettendo da parte una scorta di cibo è un modo semplice per essere preparati per le emergenze. La Federal Emergency Management Agency (FEMA) consiglia di conservare abbastanza cibo e acqua per tre giorni, ma gli esperti survivalist raccomandano spesso mettendo da parte le disposizioni che dureranno per settimane per tenere conto di uno scenario peggiore. In entrambi i casi, il focus è sugli alimenti che forniscono un equilibrio di sostanze nutritive, rimanere commestibile nel lungo periodo e occupano il minor spazio possibile.

Istruzioni

Pianificazione

• Individuare la dispensa di emergenza a lungo termine in una zona di fresca, asciutta e buia. Gli scantinati sono ottime scelte, come garage e ampi armadi.

• Misurare e annotare la dimensione esatta del vostro spazio di archiviazione. Prima si può decidere su cosa memorizzare, è necessario essere realistici e determinare esattamente quanto fisico camera che devi dedicare alla conservazione degli alimenti.

• Layout dello spazio per l'accesso. Piano dove metterai i grandi depositi di acqua, dove potrà memorizzare lattine, e dove potrai memorizzare scatole o contenitori. Installare scaffalature come necessario.

Selezione

L'acqua è la cosa più importante che è possibile memorizzare.

Immagazzinare l'acqua in primo luogo. Il corpo umano può sopravvivere settimane senza cibo, ma può solo andare un paio di giorni senza acqua. FEMA consiglia di mettere da parte un gallone a persona, al giorno. Questo può prendere un sacco di spazio se si sta creando una riserva a lungo termine. Limitare la quantità di acqua che è necessario impostare da parte di stoccaggio compresse di purificazione di acqua, un gallone di candeggina o un depuratore d'acqua portatile come uso di backpackers.

• Scorta di carboidrati. In caso di crisi, si otterrà la maggior parte delle calorie attraverso carboidrati come cereali, pasta e riso. Look per quantità all'ingrosso. Carboidrati dovrebbero rappresentare circa il 50-60 per cento degli alimenti che messo in deposito a lungo termine

• Conservare in scatola carne e fagioli, che sono fonti eccellenti, di lunga durata di proteine. Barrette proteiche sono anche utili fonti di proteine e altre esigenze dietetiche essenziali. Aspettatevi fonti di proteine per essere circa il 25 per cento di quello che si archiviano.

• Supplemento con cibi secchi, come il latte in polvere, uova in polvere, disidratati frutta e verdura, o disidratati ready-to-eat. Tutti sono articoli di cibo a lungo termine di ideali salvaspazio. Sono fagioli secchi come lo spazio lo consente, che occupano meno spazio di fagioli in scatola, ma il compromesso è che dovrete usare l'acqua per cuocerli.

• Sale, pepe, aglio in polvere e dolcificante come zucchero o un sostituto dello zucchero, mettere da parte. Includere le vostre spezie preferite. Cibo insipido può essere demoralizzante. Sono d'oliva o olio di mais per cottura e condimento alimentare.

• Casella di strumenti di preparazione di alimento di base e gli utensili per archiviare con scorte di cibo d'emergenza. Assicuratevi di che avere un apriscatole, mangiare utensili e una tazza. Anche memorizzare un combustibile del gel o butano stufa con backup di combustibile per cucinare.

Maglia rasata

• Mettere l'acqua in un grande tamburo di plastica con una pompa, in secchi da 5 galloni, in galloni brocche o bottiglie singole, qualunque si adatta meglio nello spazio che avete a disposizione.

• Sequenziare sciolti sacchi di riso, fagioli secchi o pacchetti di alimenti secchi o sottovuoto. Tenerli al sicuro da parassiti e insetti mettendoli in bidoni di plastica o di metallo con coperchio richiudibile.

• Organizzare le lattine e barattoli sugli scaffali, allineati dal tipo con etichette rivolti in avanti, per la facile rotazione.

• Ruotare i cibi in stoccaggio a lungo termine regolarmente, come si acquista il cibo nuovo. Ciò manterrà i vostri depositi a lungo termine da rovinare.