Ald-inc.com

Regole del Cricket per bambini

Regole del Cricket per bambini

Cricket è stato una forma comune di intrattenimento e sport in Inghilterra e in Australia per oltre 100 anni. Il Punteggio dei giocatori corre, simile al baseball, colpendo una sfera su un campo. Due squadre, a turno, mettendo in campo e alla battuta. Una squadra si alza a pipistrello mentre un membro della squadra ciotole avversaria o piazzole per il battitore; il resto dei campi di team di giocatore di bocce. Le regole del cricket ufficiale si applicano al gioco del capretto.

Struttura del gioco

Ogni squadra ha 11 giocatori e giocatore di una riserva nel caso in cui un membro del team si infortuna. La quantità di innings può variare nel cricket. Esamini il Grillo ha solo due inning, che significa che ogni squadra ha due possibilità di pipistrello e punteggio corre. Inning nel test cricket può durare tutto il tempo necessario. Cinque giorni rimane la lunghezza massima di gioco nel test cricket. Il bowler deve uscire 10 battitori per inning cambiare.

Segnando corre

Segnando corre nel cricket consiste di colpire la palla e poi correre avanti e indietro tra i wickets avversari. Il battitore ha l'opportunità di segnare come molti viene eseguito come possibile. I punteggi di battitore uno eseguito per ogni volta che egli fa per il wicket avversario. Un altro modo di segnare corre cricket consiste di colpire i confini di palla passato eretto nel campo. Il battitore può segnare quattro piste di colpire la palla oltre il limite dopo rimbalza e sei viene eseguito se la palla passa il confine mentre ancora in aria. Il team di fielding ha la possibilità di bloccare la palla da rendendolo oltre i limiti. Bowling di errori può anche segnare corre per la squadra di battuta. Che getta un passo selvaggio o vasto può segnare la squadra battuta uno eseguire. Se il passo va passato il wicket e dal possesso della squadra mettendo in campo, il battitore può eseguire e cercare di Punteggio ottenuto. Colpire il battitore con la palla può anche provocare una corsa segnata.

Uscire

Quando il bowler colpisce wicket della squadra battuta, il battitore riceve un out. Una via d'uscita può verificarsi quando la squadra mettendo in campo prende la palla dopo che viene a contatto con la mazza del battitore o qualsiasi altra parte del loro corpo. Il battitore riceve un fuori quando lei abbatte il wicket. Una via d'uscita si verifica anche se il battitore gestisce la palla con la mano non toccando il pipistrello. Se il battitore colpisce la palla due volte o si mette di mezzo fielders, il battitore acquisisce una via d'uscita. L'arbitro può decidere quando è avvenuta una via d'uscita.