Ald-inc.com

Come faccio a giocare a Football americano?

Se sta guardando un gioco professionale in televisione o fare il tifo per la squadra di un bambino da scuola, il calcio è dei passatempi preferiti di molti americani durante gli Stati Uniti La NFL, o National Football League, è un'organizzazione che sovrintende giochi calcio professionistico giocata tra squadre in tutta la nazione. Le regole del gioco possono variare leggermente tra professional, college e squadre amatoriali, ma in generale ci sono solo piccole discrepanze. Il football americano è uno sport di contatto nel vero senso della parola.

Istruzioni

• Dividere tutti i giocatori in due squadre. Ogni squadra deve avere almeno 11 giocatori come questo è quanti sono tenuti sul campo in una sola volta. Indossare imbottiture protettive come spallacci e scarpe a punta chiusa.

• Assegnare ruoli del giocatore nel gioco. I giocatori difensivi includono linebacker, cornerbacks e sicurezze. I giocatori offensivi sono costituiti da guardie, tackle, riceventi larghe, running back, tight end, un centro e un quarterback. Il quarterback sceglie gioca di squadra offensiva, e ha il controllo della palla all'inizio di ogni gioco.

• Condurre una monetina per determinare quale squadra riceve la palla in primo luogo.

• Calciare il pallone dalla squadra difensiva alla squadra offensiva durante il kick-off di gioco di apertura. La squadra offensiva è quella con il possesso della palla sul campo in un dato momento. Ogni squadra vuole ottenere il possesso della palla e il punteggio. La squadra con più punti alla fine del gioco vince.

• Trasportare la sfera downfield ad una porzione del campo conosciuto come zona di conclusione. Questo è l'ultima dieci yarde su ciascuna estremità del campo. Lanciare la palla in avanti lungo il campo per altri membri del team di acquisire metraggio o correre la palla nella end-zone. Gettare o passare la palla dietro la linea su cui il gioco era iniziato, noto come la linea di scrimmage.

• Dare ogni squadra un totale di quattro giochi per ottenere la palla lungo il campo. Chiamare ogni gioco finito un "down". Il primo gioco è quindi chiamato "primo down." Girare il contatore torna a primo down guadagnando dieci yarde. Ruotare la sfera il defensive team corrente se dieci yarde o un punteggio non viene effettuato entro la fine del quarto verso il basso.

• Correre la palla nella zona di conclusione della squadra avversaria di segnare sei punti. Prendere la palla nella zona di conclusione a sei punti. Segnare un punto in più dopo un touchdown di calciare la palla sopra i pali della porta. Segnare due punti extra dopo un touchdown eseguendo la palla nella zona di conclusione. Si tratta di una conversione di "due punti", e il gioco comincia alla linea di due yarde della difesa. Calcia la palla la palla sopra pali della difesa in qualsiasi altro punto del gioco per raggiungere un obiettivo del campo, vale 3 punti.

• Affrontare i membri del team offensivi per evitare che i loro giocatori da trasportare o gettando la palla lungo il campo nel loro tentativo di segnare. Forzare le ginocchia del giocatore offensivo di toccare il campo per completare un placcaggio. Terminare un gioco quando il giocatore che è in controllo della palla è pienamente affrontato.

• Giocare quattro quarti, che sono ogni 15 minuti di lunghezza. Fare una pausa nel gioco dopo il secondo trimestre. Questo è noto come metà-tempo, che di solito dura 12 minuti.