Ald-inc.com

Mode da Gianni Versace

Mode da Gianni Versace

Versace è una casa di moda internazionale che è stata fondata dallo stilista italiano Gianni Versace. Versace è un'etichetta estremamente riuscita, indossata da molte celebrità tra cui Sharon Stone, Jennifer Lopez, Drew Barrymore e Kirsten Dunst. Una scelta popolare sul red carpet, molte partenze A-list girare a Versace per eventi come l'Oscar e il Golden Globe. Versace ha anche collaborato con rivenditore high street H & M per creare una collezione accessibile, buon rapporto qualità-prezzo, più accessibile alle masse.

1980 per Mid-1990s Versace

1980 a mid-1990s Versace è stato tutto di colore. Stampe sgargianti e forte, audace dichiarazione gioielli e contrastanti colori erano i nomi del gioco. In un annuncio di Versace, model Linda Evangelista ha indossato primarie stampe colorate su tutto, dalla sua blazer da suoi collant. Naomi Campbell è stato descritto in un annuncio che indossa un neon verde collo alto abbinato a pantaloni stampati con rossa, gialla e nera. Denim, in grassetto colori vivaci - accoppiato con accessori audace dichiarazione erano tipici di Versace anche durante questo periodo.

Versace sul Red Carpet

Sul red carpet, Versace è tutto su come migliorare il corpo di una donna. Forse questo è un motivo se la finestra di progettazione è una scelta popolare di stelle del cinema e cantanti allo stesso modo. Da colori audaci, come visto su arancione forma-montaggio di Jada Pinkett Smith, abito senza spalline a Cannes, l'abito panna più pudica indossato da Angelina Jolie alla premiere di "The Tourist", Versace inoltre dimostra di essere abbastanza versatile. Forse uno degli abiti da tappeto rosso Versace più infame era audace, basso taglio voile stampato vestito Jennifer Lopez che indossava per i Grammy Awards nel 2000.

Versace per H & M

Versace per H & M è stata una successo selvaggiamente collaborazione progettazione e high street. Molti negozi sold out entro ore e a Dubai e Pechino, negozi esauriti entro 30 minuti. Anche il sito di H & M si è schiantato a causa della domanda per l'insieme. Celebrità, tra cui Jessica Alba e Uma Thurman, sono stati i partecipanti alla festa di lancio. La collezione, ispirata a Versace degli anni 1980, caratterizzato dai colori vivaci coordina, forma-montaggio abiti, tacchi in eyecatching colori e accessori grassetto in nero e oro. Divertimento, sciarpe e collant stampato erano anche fortemente caratterizzati.

Versace come costumista

Versace ha disegnato anche molti costumi per cinema e televisione, tra cui Miami Vice, Showgirls e Once Upon a Crime. Suoi bozzetti originali per il costume di Sylvester in Judge Dredd, comprese le bozze prime che sono state rifiutate, possono essere trovate online.