Ald-inc.com

Come preparare le bistecche medie-raro

Molti amano il gusto di una bistecca di medie-raro. Bistecche di medie-raro fanno non ha perso molta della loro umidità interna durante il processo di cottura, quindi sono succose. Si può cucinare una bistecca di medie-raro su qualsiasi tipo di superficie di cottura. Ad esempio, cucinare una bistecca di medie-raro su una griglia a carbone per catturare un sapore alla brace. Anche se è possibile assaggiare e gustare i sapori naturali della bistecca, l'aggiunta di condimento si trasforma la bistecca in un pasto più piacevole.

Istruzioni

• Versare il sale, pepe, cipolla, aglio e paprika nella ciotola. Mescolare con un cucchiaio.

• Versare una piccola quantità, non più di un cucchiaino di questa miscela di condimento sulla bistecca. Pat e nella carne.

• Immergere un pennello imbastitura in olio d'oliva. Diffondere l'olio di oliva in tutto la bistecca. Questo darà all'esterno della bistecca più sapore ed evitare che si attacchi per griglia griglie e padelle.

• Mettere la bistecca sulla griglia, stufa o in una padella e cuocere fino a mezzo-raro. Cuocere le bistecche su ogni lato per circa 3-4 minuti. Inserire un termometro di carne in mezzo delle bistecche. Quando si legge 145 gradi Fahrenheit, è medio-raro, secondo Ask l'uomo di carne.

Consigli & Avvertenze

  • La ricetta condimento rende abbastanza per circa 3 bistecche, a seconda delle dimensioni.