Ald-inc.com

Come fare abiti per bambini

Come fare abiti per bambini

Bambini troppo grande per abbigliamento rapidamente, che può rendere un enorme dente nel vostro budget, soprattutto nei primi anni. La capacità di cucire i vestiti da soli può risparmiare un sacco di soldi. Inoltre, i vestiti per bambini disponibili nei negozi generalmente tutti hanno un aspetto simile. Quando cuci vestiti per i vostri bambini, è possibile personalizzarli tuttavia si sceglie. Cucire può anche aiutare se il vostro bambino non è adatta alla maggior parte dei vestiti disponibile in commercio. Fare abiti per i bambini è divertente, creativo ed economico.

Istruzioni

• Selezionare modelli e tessuto per i vestiti si farà. Scegliere tessuti resistenti, come il denim, in pile o velluto a coste, per indossare vestiti che saranno usato per giocare o tutti i giorni.

• Lavare il tessuto. Non usare l'ammorbidente in questa fase di pre-lavaggio. Tumble tessuto asciutto per vedere se si ridurrà. Tessuto di ferro.

• Tagliare parti del cartamodello e utilizzare come modello per tagliare i pezzi di tessuto. Modificare le misure di vita o di cavallo se necessario per adattare il vostro bambino.

• Cucire insieme i pezzi di tessuto secondo le indicazioni di modello, consentendo di 1/2 pollici per le cuciture. Abbellire con pezzi speciali o accenti, come il pizzo o nastro, se lo si desidera.

• Provare il prodotto finito per il vostro bambino per assicurarsi che sia inserito correttamente.