Ald-inc.com

Pesca al luccio in Washington

Pesca al luccio in Washington

Pike sono conosciuti tra molti pescatori per la loro aggressività e la grande lotta. Chiamato anche luccio del Nord, si trovano in molti dei fiumi e laghi del nord degli Stati Uniti. Vivono in acqua dolce e preferisce temperature fresche, rendendo la miriade di corsi d'acqua nello stato di Washington un habitat ideale pike.

Identificazione

Pike, o luccio, in genere hanno corpi allungati, misura fino a 5 piedi in alcuni rari casi. Essi possono pesare fino a 55 libbre e sono solitamente verde o verde oliva con accendino macchie colorate, spesso luce gialla. Verso il ventre, le squame sfumano al giallo o bianco, da non confondere con il cugino di pike, il muschiato, la cui colorazione è più scura sul ventre e leggero nella parte superiore.

Regolamenti

Al fine di pesce nello stato di Washington, i pescatori devono acquistare e trasportare una licenza dal dipartimento di Washington del Fish and Wildlife (WDFW). Queste licenze possono generalmente essere acquistate da più sportivi buono o negozi di ferramenta. Sono disponibili, un giorno pass annuale permessi diversi permessi d'acqua dolce. Non esistono limiti di cattura o restrizioni di stagione il luccio, anche se alcune limitazioni generali pesca ad alcuni fiumi e laghi. Consultare i regolamenti di WDFW per aree specifiche.

Lasso di tempo

Pesca del luccio può essere fatto in qualsiasi momento dell'anno, anche se il momento migliore è durante la primavera. Pike sono un pesce migratore e flood in genere i fiumi e laghi per nutrire e accoppiarsi prima di scendere il fiume le acque più profonde di baie e suoni. Durante questo periodo sono aggressivi e affamati. Ora del giorno non è critico quando la pesca del luccio, anche se molti pescatori preferiscono l'azione del tardo mattino.

Posti

La maggior parte dei più grandi fiumi e laghi all'interno dello stato di Washington sono ottima per la pesca del luccio. Alcuni laghi includono Lago Washington, Mayfield Lake, Lake Riffe, Franklin d. Roosevelt Lake, Lake Chelan e buche. Il fiume di Colombia, fiume di Pend Oreille, fiume di Cowlitz e fiume di Wenatchee sono anche popolari. Luccio in genere preferisca aree poco profonde e ombreggiate o dove piccoli corsi d'acqua si interseca fiumi e laghi. In inverno, luccio spesso nasconde sotto le rocce e tronchi, o nei fori trovati lungo le rive dei fiumi.

Tecniche

Il luccio è un pesce aggressivo. Cutbait, filatori ed esca scatto funzionano bene per pesca del luccio. Quasi qualsiasi esca che imita un pesce otterrà una reazione da un luccio affamato. Si consiglia di utilizzare esche fresche quando possibile. Lanciare la lenza in una zona ombreggiata o weedy superficiale e bobina l'esca in, aggiungendo come molta variazione tra presentazioni possibili. Jerk la linea ogni tanto in tanto e variare la velocità della bobina. La chiave è quello di imitare un pesce vivo quanto più rigorosamente possibile.