Ald-inc.com

Come I Get torta fuori una padella affinché esso non Stick dopo seduto durante la notte?

Come I Get torta fuori una padella affinché esso non Stick dopo seduto durante la notte?

Alcune ricette di torta suggeriscono lasciando la torta fuori tutta la notte dopo la cottura per consentire la torta impostare. Questo metodo di impostazione è benefico per il prodotto finale, soprattutto se il panettiere intende decorare la torta con la glassa; Tuttavia, può anche portare a problemi quando si tenta di rimuovere la torta dalla teglia. Il modo più efficace per garantire che una torta non si attacchi alla padella è per rivestire la teglia con carta da forno prima di inserire l'impasto nella padella.

Istruzioni

• Posizionare un foglio di carta da forno su una superficie piana e posizionare la teglia vuota in cima alla carta. Disegnare un cerchio intorno alla padella con una matita e tagliare con precisione. Questa linea la base della padella. Impostare la carta su un lato.

• Tagliare le parti rimanenti di carta pergamena in lunghe strisce assicurando che queste siano 2 pollici più ampio rispetto alla profondità della vaschetta. Questa linea le pareti della pentola. Impostare la carta su un lato.

• Utilizzare un pezzo di avanzo di carta pergamena per ungere l'interno pareti della padella con burro, inclusa la base.

• Posizionare la carta pergamena in teglia imburrata e poi versare la miscela di torta in cima alla carta.

• Cuocere la torta come al solito e lasciare la torta a riposare durante la notte.

• Utilizzare un coltello per delicatamente separare la torta dal barattolo e togliere carta da forno la torta prima di servire.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che l'intera superficie della teglia è coperta con carta da forno, altrimenti alcuni del composto potrebbero rimanere bloccati nella padella.