Ald-inc.com

Sentori di Motorhome di classe C

Ci sono due tipi di camper: camper di classe A e classe C. classe A hanno generalmente un piatto o verticale front-end con ampie finestre. Camper di classe C hanno spesso una cabina di camion con un letto mansarda, molto simile a un camper. Altre differenze tra le due case di motore sono facili da identificare e avere un impatto significativo nella guida e la sicurezza.

Sicurezza

La sicurezza dei camper di classe C è generalmente considerata migliore di quella dei modelli di classe A e altri camper in generale, come camper di classe C sono state adattate da veicoli stradali standard e quindi hanno tutte le dotazioni di sicurezza naturale dei veicoli stradali standard. Più in particolare, la costruzione della cabina di guida ha una gabbia di zona e tutto acciaio schiacci frontale, che offre protezione per guidatore e passeggero in una situazione di ribaltamento---protezione che è minimo o completamente privo di una classe A. Questi modelli hanno anche la migliore gestione sulla strada, che li rende in genere più sicuro in condizioni meteorologiche avverse, curve e superfici irregolari.

Centro di intrattenimento interni

All'interno del case del motore di classe C, zona mansarda può essere utilizzata per un letto o, come sembra essere più popolare in modelli più recenti, un televisore montato e intrattenimento centro. Questo dà un vero senso di abitabilità e spazio all'interno della casa di motore classe C stessa, come questo potrebbe mai essere fatto in un camper di classe A, come la zona guida rende la parte anteriore del bus, rendendo impossibile montare nulla. Tuttavia, questo è solo una buona idea in nuovi modelli di camper di classe C. TV montata a parete nella zona mansarda sono stati conosciuti per cadere e causare lesioni a persone che guardano di sotto e nella cabina del conducente stesso. Indipendentemente da quale modello avete, se avete intenzione di montare una TV nel vostro camper di classe C, assicurarsi che esso sia collegato correttamente, come le mura di questa casa stringono spesso quando il veicolo è in movimento.

Telaio

Il telaio il camper di classe C è davvero ciò che li rende distinguersi da altri camper, come è spaccato dopo la cabina del camion, con il resto della dotazione della casa motore posizionate su di essa. Questo consente ai produttori di aggiungere più slideouts senza sovraccaricare e progettare una varietà di stili e planimetrie in modo che ogni casa di motore classe C si sente come una casa unica propria. Tuttavia, dovrebbe essere notato che troppe slideouts può indebolire l'integrità strutturale del veicolo in generale e deve essere acquistato con cautela.