Ald-inc.com

Make Up suggerimenti per signore anziane

Make Up suggerimenti per signore anziane

Come si invecchia, il trucco utilizzato nel vostro 20s o 30s potrebbe non essere più lusinghiero. Colori brillanti e saturi, texture pesante e le scintille possono fare una donna di invecchiamento sembrare più vecchio di quello che effettivamente è. Adottare un approccio "less is more" quando si tratta di trucco. Invece di nascondersi sotto strati di trucco, accentuare ed evidenziare il tuo funzionalità utilizzando il trucco minimal e colori naturali.

La pelle

Le donne anziane hanno a che fare con linee sottili e rughe e macchie della pelle, come macchie di età. Invece di incrostazioni sul trucco per coprire questi, utilizzare un correttore e Fondazione, nel colore del vostro tono di pelle, per nasconderli. Sempre applicare il correttore prima della Fondazione. Una Fondazione pura è ideale, perché quando leggermente applicato, esso non infiltrarsi nelle linee e rughe del viso. Fissare il fondotinta con polvere traslucida facciale.

Gli occhi

L'applicazione di trucco dell'occhio a più vecchia pelle è impegnativo perché avete a che fare con più una zona delicata, essiccatore della pelle che Mostra linee e rughe. Un ombretto crema in una tinta che è due tonalità più il vostro tono di pelle scuro lusinga gli occhi senza apparire troppo pesante. Un cappotto di mascara contribuisce a far risaltare le ciglia; evitare di applicare il mascara per le ciglia inferiori, perché questo si invecchia ed è soggetto a sbavature. Hanno le sopracciglia a forma professionalmente per evitare sovra-spiumatura li e valorizzarle in seguito con la matita per le sopracciglia.

Le labbra

Con l'età, labbra possono apparire più sottile e le linee sottili e rughe intorno alla bocca possono causare il tuo rossetto sporcare e sanguinare. Per evitare questo problema, è necessario delineare le labbra con una fodera del labbro in una tonalità neutra, o il colore del tuo rossetto. Rossetti di colore scuro possono dare una signora anziana un aspetto duro. Colori più chiari, non più di due tonalità più scure rispetto il tuo tono di pelle, lavorano meglio. In alternativa al rossetto, applicare il balsamo per le labbra e mescolare una naturale tonalità di fard in polvere o ombretto sopra di esso.

Le guance

Correttamente l'applicazione fard può essere la differenza tra il dare il tuo volto ascensore e guardando come un clown. Utilizzare sempre un pennello grande trucco per spazzare il rossore sulla pelle. Aspirare leggermente le guance così il tuo zigomi diventano visibili e passare il dito verso un fard dai toni naturali sulla parte più alta del tuo zigomi. Per prendere il fuoco fuori della vostra faccia quando non hai tempo per applicare il trucco, indossare un bel paio di orecchini o una collana.