Ald-inc.com

Come utilizzare Circulon pentole in forno

Circulon pentole, un prodotto robusto, antiaderente prima disegnato 25 anni fa, comprende pentole e padelle, nonché piatti di cottura. La caratteristica di marchio di garanzia di Circulon è la superficie scanalata brevettata che prolunga la vita del rivestimento antiaderente state-of-the-art. Le pentole sono venduta in una varietà di collezioni, ognuna con caratteristiche leggermente diverse, ma tutti sono progettati per robustezza e uniformità di cottura. Alcuni possono essere utilizzati nel forno, così come sul fornello.

Istruzioni

• Riempire il tegame di pane, torta o muffin Circulon con pastella e cuocere come si farebbe con qualsiasi altra pentola. Tuttavia, non vi è alcuna necessità di utilizzare olio o olio spray sulle pentole a causa della speciale antiaderente finitura. Il prodotto sarà resistenti al calore fino a 500 gradi. È anche possibile utilizzare utensili di metallo sulla pentola, ma essere sicuri di lavare a mano.

• Controllare le istruzioni del produttore per la maggior parte Circulon pezzi delle collezioni Contempo, Elite e totale come uso forno varierà tra pezzi. L'insieme di Espree non può essere utilizzato nel forno. Alcuni degli altri si tollera temperature del forno da 350 a 400 gradi. È possibile utilizzare utensili in metallo, ma si dovrebbe lavare a mano la maggior parte di queste collezioni.

• Utilizzare l'insieme infinito sul fornello o nel forno. Questa raccolta funziona con tutti i tipi di riscaldamento, compreso elettrico, gas e induzione. Rosolare un arrosto in casseruola infinito sul fornello, aggiungere verdure e metterlo in forno per finire. Se sopporta temperature fino a 500 gradi. Spostare la culla Circulon con un bruciatore butano per servire a tavola. La Infinite collection può essere lavata in lavastoviglie pure.