Ald-inc.com

Come sviluppare un Windup Pitching

Se vuoi essere un lanciatore di baseball, dovrete sviluppare una coerente conclusione che è possibile utilizzare e sentirsi a proprio agio con. Un windup viene utilizzato per creare equilibrio e coerenza con il tuo piazzole di lancio. Serve anche per nascondere il baseball dal battitore e tenerlo indovinare su quale campo stanno andando a buttare.

Istruzioni

• Trovare una posizione comoda sulla gomma pitching. Molti lanciatori passo da terza base o quello laterale lato prima base, mentre qualche passo dal centro. Trovare la posizione che funziona meglio per voi di buttare il tuo piazzole più efficacemente.

• Determinare dove si desidera tenere la palla come si leggono i segni del vostro ricevitore. Il modo migliore per un principiante di tenere la palla è nel guanto, in modo che è possibile modificare la presa sulla palla senza la pastella o un corridore vedendo la presa. Tenere il guanto ad una posizione comoda da qualche parte tra la tua vita e il petto.

• Fare un passo indietro con la gamba calci prima portandola ed entrare nel tuo windup. Questo è un buon modo per aggiungere equilibrio alla tua conclusione.

• Sollevare la gamba più in alto che si desidera per equilibrio confortevole. Alcuni lanciatori hanno solo un calcio gamba moderata, mentre altri lanciatori hanno loro ginocchio al livello della vita. Fare ciò che è necessario bilanciare se stessi il meglio che possibile.

• Capire cosa si sta più comodi facendo con le braccia. Alcune brocche portano le braccia fin sopra le loro teste, mentre gli altri tenerli davanti alla loro vita o al petto. Determinare che cosa funziona meglio per voi.

• Riportare il braccio per gettare il passo. Il braccio dovrebbe cadere dietro di voi e puntare verso la seconda base. Questo farà sì che l'anca anteriore sollevare più in alto rispetto l'anca posteriore in preparazione per la falcata.

• Spingere fuori la gomma con il piede posteriore come il braccio viene intorno e si lancia il pitch e atterra il piede anteriore. Questo verrà aggiungere velocità alla piazzola e mantenere la pressione fuori il braccio.