Ald-inc.com

Come fare modelli semplici da vecchi vestiti

Come fare modelli semplici da vecchi vestiti

Se il vostro indumento preferito sta diventando logoro e non riesco a trovare uno simile da nessuna parte, può fare il vostro proprio. Utilizzare il vostro amato tonaca per rendere un modello da utilizzare come base per ricreare quel pezzo preferito di abbigliamento. Basta smontare l'elemento lungo le cuciture per creare ogni pezzo che è necessario sviluppare un modello. È possibile utilizzare il modello per creare più del vostro indumento preferito.

Istruzioni

• Tagliare lungo le cuciture del capo e separare qualsiasi interfacciamento dall'indumento.

• Mettere i pezzi sulla carta modello, bloccandoli piatto. Aggiungere il margine di cucitura, in genere 3/8 di pollice, mentre si disegna il modello intorno a ogni pezzo di tessuto sulla carta modello.

• Segnare i pezzi, non appena si tagliarli fuori per evitare di confondere il loro. A volte pezzi uguali ma non lo sono. Scrivi anteriore sulla parte anteriore di ogni pezzo.

• Segnare una X o una piccola linea orizzontale dove pezzi dell'indumento dovrebbero corrispondere con altri pezzi. Contrassegnare dove le cuciture che uniscono altri pezzi iniziano e finiscono.

• Segnare la posizione di ogni pezzo di modello per quanto riguarda la parte anteriore, posteriore, destra, sinistra o al centro; Questo è estremamente importante quando rifare un indumento complicato. Utilizzare il modello come si farebbe con un modello comprato al supermercato.