Ald-inc.com

Insalata di mare Slaw

Insalata di mare Slaw

Slaw, o insalata di cavoli, è un'insalata che utilizza cavolo tagliuzzato come suo ingrediente primario. Esistono numerose varianti di slaw, tra cui una rinfrescante insalata di frutti di mare. Insalata di mare slaw utilizza pochi ingredienti di base combinate con una salsa fatta in casa per legare insieme. Il risultato è un'insalata cremosa che è gustosa il relativi propri, un panino o come un lato di pasta o verdure. Una ricetta di pesce base slaw produce abbastanza per due porzioni.

Istruzioni

• Unire 4 cucchiai piccoli cottage di ricotta, 2 cucchiai salsa ranch di insalata, 1 cucchiaio di pepe nero, 2 cucchiaini secchi prezzemolo, 2 cucchiaini di salsa di rafano e 4 cucchiaini di succo di lime in una grande ciotola. Mescolare fino a quando la salsa è liscia.

• Aggiungere 1/4 tazza di cibo cotto fagioli neri, cotto mais, 1 tazza di 1/8 tazza drenato conserve di tonno, 1/2 tazza tagliuzzato carota e 2 tazze di cavolo alla salsa e mescolare fino a quando tutti gli ingredienti sono rivestiti in modo uniforme.

• Coprire con un foglio di pellicola trasparente e mettete in frigo per due ore.

• Irrorate di salsa ranch 1 cucchiaio sopra la parte superiore dell'insalata refrigerata e gettare ancora una volta. Servire subito.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere 1 cucchiaino pepe rosso alla salsa per dare l'insalata delle spezie un po' più schiacciato.
  • Sostituire il tonno con 1 tazza del vostro pesce preferito per personalizzare la ricetta al vostro gusto.