Ald-inc.com

Come vendere pistole di Paintball

Giocatori di paintball spesso cambiano da una pistola a un altro come nuove pistole ha colpito il mercato o come loro competenze o le preferenze di riproduzione cambia. Tuttavia, la maggior parte dei giocatori non tenere ogni pistola che comprano. Il mercato di paintball-arma usata è massiccia e impegnativo, ma linee guida possono aiutarvi a vendere l'arma ad un prezzo ragionevole.

Istruzioni

Come vendere la pistola Paintball

• Pulire ed eseguire la manutenzione sulla tua pistola paintball. Appena come le automobili, sono più inclini a vendere quando sono e corretta manutenzione. È meglio farlo nella condizione che ci si aspetta se si compravano.

• In un ben illuminata, ben presentato zona, scatta diverse foto della pistola. Evitare l'ingombro estraneo o abbagliamento nelle foto. Prendere le foto di entrambi i lati della pistola, più alcune altre angolazioni, che evidenziano la condizione della pistola. Ritagliare e ridimensionare le foto per fornire le migliori viste della pistola. Non rendere le immagini troppo piccole per vedere i dettagli, ma non li fanno così grandi che sono lenti a caricare o altrimenti disturbare potenziali acquirenti.

• Se possibile, di ospitare le foto su un sito di foto online in modo è possibile collegarle per gli annunci di vendita. Una volta che avete le foto online, si è pronti per pubblicizzare la vostra vendita.

• Essere specifico e sincero quando la pubblicità la tua pistola paintball. Descrivere la marca e modello, caratteristiche standard, modifiche ed eventuali extra che è incluse (come botti, serbatoi, tramogge, parti extra). Aggiungere i link alle foto dopo la tua descrizione della pistola.

• Determinare le opzioni di pagamento e prezzo. Trovare annunci dello stesso tipo di pistola (e condizione) a prezzi di ricerca; Se rimanete nella stessa fascia di prezzo, si aumenta la probabilità di vendita. Se si desidera vendere rapidamente, si può sconto il prezzo.

• Dopo aver completato l'annuncio, cercare rispettabili opzioni di vendita online. Post alla pagina local Craigslist, per cominciare. Ricerca per gruppi specifici di pistola proprietari (ad esempio, la model98.org/for 98 modello Tippmann paintball pistole). Cerca gruppi di paintball non specifici (ad esempio, il pbnation.com) che potrebbero avere vendite forum. Creare account quando necessario per pubblicare a questi siti e utilizzare lo stesso annuncio per tutti loro.

• Quando un potenziale acquirente contatta l'utente, rispondere a ulteriori domande. Il compratore potrebbe fare una controfferta. Una volta si stabilirsi su un prezzo e concordare un'opzione di pagamento, attesa per il pagamento di arrivare. Durante l'attesa, imballare la pistola paintball per spedizione (a meno che non vendono in persona). Informare l'acquirente un lasso di tempo costante in cui sarà disponibile dopo la ricezione del pagamento (48 ore, per esempio).

• Quando si spedisce la pistola, considerare assicurando per l'importo delle vendite, e aggiungere una sorta di conferma di avvenuta consegna. Una volta che è stato spedito e si conferma che è arrivato (o comunicare con l'acquirente o utilizzando l'avviso di conferma di consegna), cancellare i tuoi annunci.

Consigli & Avvertenze

  • Opzioni di pagamento includono l'assegno, vaglia postale, pagamento online come PayPal o, se si incontrano in persona, in contanti. Prendendo un assegno personale, informare l'acquirente che si terrà la pistola fino a quando il controllo Cancella la banca per proteggere contro fondi insufficienti.
  • Quando pubblichi il tuo annuncio a vari siti, cercare un'opzione di sottoscrizione di e-mail che ti invierà un messaggio ogni volta che qualcuno risponde a uno dei tuoi post vendita. Questo può aiutare a rispondere rapidamente alle domande della tua pistola.
  • Essere attenti circa l'operazione finanziaria della tua vendita. Se l'offerta sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è (ad esempio un'offerta per molto di più il valore della pistola o di qualsiasi altro inganno transazionale). Artisti della truffa si aspettano i venditori di paintball di essere giovane e inesperto, quindi truffe sono comuni. Chiedere i riferimenti o feedback e dire "No" Se si sente incerto o scomodo.