Ald-inc.com

Come creare un naso Huggie a casa

Come creare un naso Huggie a casa

Naso huggies sono l'ultimo sviluppo in soluzioni di rinoplastica at-Home. In passato, le persone che hanno avevano grandi nasi e volevano ridurre la dimensione dovevano cercare professionale di rinoplastica. Naso huggies offrono un'alternativa. La clip è facile da usare come una molletta e ha schiuma guardie in modo che il naso non sia danneggiato. È possibile acquistare naso huggies nei negozi o fare uno a casa prima per verificare la vestibilità.

Istruzioni

• Tagliare un tappo auricolare schiuma a metà longitudinalmente con forbici artigianali o utilità. Tagliare la schiuma in modo pulito e uniforme.

• Posizionare forte colla sul bordo piatto di ogni metà del tappo per le orecchie. Aprire la molletta mini e apporre le metà, uno su ogni lato, ai denti della molletta. Posizionare i tappi di gomma piuma con la rivolta di colla i denti molletta. Chiudere la molletta e consentire la colla si asciughi completamente.

• Aprire la molletta e muovere i pezzi di schiuma per verificare che entrambi i lati sono saldamente per la molletta. Posizionare la molletta aperta sulla zona inferiore della cartilagine del naso. Rilasciare la molletta e permettono di tenere il naso. Non lasciare il naso huggie su per più di 15-20 minuti in una sola volta.

Consigli & Avvertenze

  • Look per tappi per le orecchie che non hanno un cono o un cono arrotondato punta. Acquisto di tappi per le orecchie a forma di cilindro in negozi di droga nella sezione di aiuto di sonno.
  • Individuare una molletta mini (al contrario di una dimensione normale). Acquistare questi da negozi di artigianato, depositi di merce generale o qualsiasi negozio che svolge servizio lavanderia o crafting forniture.
  • Se il naso comincia a male mentre indossa i cerchietti, rimuoverlo immediatamente al fine di ridurre i possibili danni al naso. Iniziare a utilizzare il huggie nuovamente il giorno successivo, purché il tuo naso non fa male.