Ald-inc.com

Come ha fatto vestire ragazze nel 1980?

Come ha fatto vestire ragazze nel 1980?

Mentre le donne nel 1980 volevano assomigliare principessa Diana o caratteri da "Dynasty", ragazze ha adottato un approccio più giovane e fresco, parodiando gli stili di "Flashdance", Madonna, Valle ragazze, Mary Lou Retton e Molly Ringwald, per citarne alcuni. Preppy o punk era in e mode andavano e venivano rapidamente, compreso tutto da Scaldamuscoli per gelatine. Baggy camicie e attillato leggings o jeans erano popolari, e molte ragazze non uscire di casa senza loro giacca di jeans preferito. Permette di emulare le tendenze della moda degli anni ' 80.

Istruzioni

• Check-out un negozio di vestiti vintage o un adolescente dell'armadio per trovare gli stili anni ' 80 ha reso popolare nel 1980. Indossare al neon luminosi o fluorescenti camicie con accessori abbinati. Tutto, dalle calze, sciarpe e gioielli ha preso su tinte neon negli anni ' 80. Braccialetti di plastica e gelatina braccialetti abbinati le magliette luminose.

Indossare felpe grandi cadere una spalla (che ricorda "Flashdance") così come il blazer larghi con le maniche rimboccate, esercito giacconi, slogan t-shirts e jean coperto con perni.

Capovolgere i collari su Polo e camicie. Top corti, abbigliamento di esercizio con Scaldamuscoli e Madonna influenze erano tutti grandi negli anni ' 80.

• Trovare acido-lavaggio blu jeans. Il più stretto e più strappi, meglio è. Indossare jeans gessato stivali di camoscio breve. Pantaloni di velluto a coste erano, come sono stati i pantaloni della tuta, pantacollant coperti da scaldamuscoli e nylon pantaloni gonfi con caviglie affusolate.

Cercare degli anni ' 80 jeans realizzati da Levis, Gap, Jordache, Guess, Calvin Klein, Coca Cola, Esprit, L.A. Gear, Benetton e Gloria Vanderbilt.

• Prendere in giro i capelli per farsi i capelli grandi degli anni ' 80. Mousse di esso, quindi lo spray. Colorare i capelli tutti i colori dell'arcobaleno con coloranti temporanei. Altre tendenze erano crimpatura, cerchietti e fiocchi grandi capelli come Madonna indossava.

• Aggiungere accessori per completare il vostro look. Mini gonne e scaldamuscoli erano due delle più grandi mode nel 1980 e spesso sono stati indossati insieme. Indossare guanti di pizzo di Madonna e accatastati su collane, mocassini penny, scarpe di plastica di gelatine, collane di perle tortuose, cucchiaio sterling anelli, orecchini grandi, parecchie cinghie indossati sui fianchi e orologi Swatch.