Ald-inc.com

Come prevenire il colore che si sbiadisce in lavanderia

Non c'è niente di peggio quando vostra camicia preferita o un paio di pantaloni perde i suoi colori brillanti e comincia a svanire in un'ombra della sua ex auto. Da maglioni a Chino, polo camicie gonne, ogni pezzo di abbigliamento deve essere curato in modo diverso, a seconda del materiale e colore del tessuto. È facile buttare tutto in lavatrice e pulire il ciclo stesso, ma può essere dannosa per l'aspetto del vostro abbigliamento nel lungo periodo.

Istruzioni

• Separare tutti i vostri vestiti in bianchi, colori chiari, colori scuri e tutto ciò che potreste avere bisogno di essere lavati separatamente, basato sul livello di tessuto o sporcizia. Se alcuni dei vostri vestiti è delicata o hai un sacco di vestiti di lavoro sporco, non volete mescolarli con il resto del bucato.

• Tutti i vostri vestiti girare dentro e fuori. Ciò impedirà la parte esterna del vostro abbigliamento da affrontare l'urto dei cicli di risciacquo e centrifuga e si manterrà da dissolvenza Se si asciugare i vestiti all'aperto sotto il sole e la brezza.

• Leggere le istruzioni di lavaggio sui tag dei vostri vestiti. Cercare le impostazioni di temperatura, ciclo impostazioni, come pure le istruzioni di asciugatura sui tag e separare il vostro attuale mucchi in quelli più piccoli che condividono le stesse istruzioni di lavaggio, anche.

• Utilizzare gli importi di detersivo lavanderia consigliati, basati sulla dimensione del carico lavano. Sentitevi liberi di utilizzare una varietà di detergenti più adatto alle esigenze del vostro abbigliamento. Questi includono detersivi per capi delicati, abbigliamento outdoor, cicli di lavaggio delicato e colori vivaci.

Consigli & Avvertenze

  • L'aggiunta di aceto per il bucato può fornire una vasta gamma di vantaggi, che vanno dalla rimozione della macchia alla manutenzione di colore. Con l'aggiunta di una mezza tazza di aceto bianco per il ciclo di risciacquo, i vestiti luminosi rimarrà più luminosi. Se volete migliorare il vostro bianchi, si possono godersi elementi in una soluzione di acqua calda/aceto durante la notte e quindi eseguire un ciclo come diretto.