Ald-inc.com

Strumenti di instradamento interno del cavo

Produttori di bici utilizzano instradamento interno del cavo per la durevolezza, affidabilità e aspetto estetico. Riders dovrebbe sostituire il cavo una volta l'anno, tuttavia, come si sviluppano ruggine ed esperienza allungamento costante. Condizione dei cavi direttamente determina come efficiente la moto si sposterà dall'ingranaggio verso l'ingranaggio; loro utilizzo quando allungato o arrugginito causerà la rottura.

Cesoie per cavi & utensile rotante

Un paio di $35 di Tagliacavi o pinze con un fine aggraffatura sia una forbice fine aiutare a tagliare alloggiamento del cavo di una bicicletta quando si rimuove il vecchio router cavo metallico. Usare il lato aggraffatura per impostare il cavo in posizione dopo la poppata il nuovo cavo attraverso il collegamento..--una serie di giunti di collegamento che formano una catena chiusa. Ogni anello di catena ha due giunti con spazi tra loro che permettono i collegamenti cambiare gradi come la catena ruota. I collegamenti meccanici in biciclette producono un movimento e creare la velocità e l'accelerazione a quello che sarebbe un oggetto altrimenti immobile.

Un utensile rotativo elettrico, che costa circa $40-$60 negozi di hardware al massimo, anche taglierà attraverso cavo. Mentre più costoso di tagliacavi, tali strumenti di risparmiare tempo e manodopera, come funzionano senza intoppi e in modo efficace.

Chiave a brugola

Uno strumento esagonale - noto anche come una chiave a brugola - costa circa $60 e allenta il bullone che fissa il cambio cavo sul deragliatore, noto anche come la catena della bicicletta. Prese di una chiave a brugola esagonale sezione auto bulloni e viti che hanno una presa esagonale nelle loro teste. La catena contiene molti meccanismi di sollevatore di biciclette e deve essere pulita periodicamente con kerosene o benzina.

Grasso

Grasso lubrifica il collegamento via cavo prima di immetterlo nuovamente dentro il vano di alloggiamento. Qualsiasi tipo di lubrificante tradizionale funzionerà quando si esegue questo tipo di manutenzione su una moto.