Ald-inc.com

Quali sono le specifiche di rimorchio per la barca Yamaha Jet?

Yamaha Motor Corp è un produttore di barche jet, che attingere l'acqua da sotto la barca ed espellerla dalla poppa dell'imbarcazione per la propulsione. Sono veloce e maneggevole, e proprietari rimorchio loro barche a laghi, insenature e acque dell'oceano. Rimorchi per queste barche hanno specifiche generali.

Freni del rimorchio barca jet

Rimorchi per imbarcazioni Yamaha jet sono dotate di freni dell'impulso. Alcuni rimorchi anche vengono con un adattatore di cinque poli; il quinto pin riallaccia le luci di retromarcia del veicolo trainante. Questo quinto pin attiva i freni dell'impulso durante il backup il trailer, e previene i freni da rinchiudere durante la retromarcia giù per una rampa. Alcuni rimorchi anche vengono con una chiave di esclusione che disattiva manualmente i freni dell'impulso durante il backup di una rampa di discesa.

Il serbatoio del liquido freni è sulla lingua (collo) del rimorchio, e manuale del proprietario specifico indicherà il livello di liquido necessaria per il corretto funzionamento e intervalli di manutenzione.

Aggancio e fissaggio

Per il traino sicuro, un rimorchio barca jet deve corrispondere peso e la forma dello scafo della barca. Veicolo trattore deve anche avere la capacità di trainare il peso. Inoltre, il rimorchio deve hitch correttamente al veicolo trainante. Yamaha consiglia di utilizzare un intoppo bullonato o saldati con catene di sicurezza nel caso in cui il rimorchio si stacca dal gancio a sfera.

Assicurare la barca jet sul rimorchio è il passo successivo dopo l'aggancio del rimorchio al veicolo trattore. Linea dell'argano del rimorchio protegge la prua della barca al rimorchio. Yamaha jet barca rimorchi anche vengono con una fermata di prua montata il verricello, che fornisce un sicuro punto di riposo per l'arco quando completamente caricato sul rimorchio. Cinturino tie-downs ulteriormente assicurare la barca sul rimorchio; alcuni rimorchi Yamaha anche vengono con tie-downs montato sul rimorchio.

Descrizione generale

Yamaha jet barca rimorchi sono assale a tandem rimorchi in alluminio. Essi sono disponibili in diverse lunghezze per ospitare imbarcazioni di diverse dimensioni (da 21 a 24 piedi). Questi rimorchi sono inoltre dotate di cuccette in moquette, guida-ons (per facilità di manovra), un kit luci sommerse e pneumatici di ricambio trailer.