Ald-inc.com

Cura della pelle per gli uomini neri

Gli uomini neri hanno una particolare esigenza di buona cura della pelle a causa di loro naturalmente ricci capelli facciali, potenziale per pelle secca e problemi con macchie scure. Questi problemi possono essere sanati con alcuni suggerimenti e trucchi. Seguendo questo Consiglio potrebbe portare a pelle più sana e più attraente e un aspetto migliore.

Capelli facciali

Affrontare i problemi di capelli facciali. Secondo in Bnet.com, un articolo originariamente pubblicato in Ebony Magazine nel 1990 gli Stati che gli uomini neri hanno naturalmente ricci capelli facciali, che presenta un problema durante la rasatura. I capelli, essendo stato tagliato ad angolo, possono arricciare su se stessa e diventano incorporato nella pelle. Questo può provocare peli incarniti o urti facciale. Rasatura su questi dossi, naturalmente, taglia la pelle aperta e può causare infezione. Una possibile soluzione è per l'uomo farsi crescere la barba. Ma per coloro che non possono farlo a causa del loro lavoro o altre circostanze attenuanti, allungando il tempo tra Rade è raccomandato. Si può anche alleviare il dolore da sterilizzare un ago e sollevamento con cura i capelli incorporato dalla pelle. Non tirarlo fuori; Questo può causare ulteriori urti come il follicolo guarisce.

Pelle secca e idratante

Idratare per alleviare la pelle secca. Molti uomini neri hanno la pelle secca, soprattutto in estate e inverno. Idratante è un must durante queste stagioni. Alcuni uomini preferiscono olio di bambino; altri, come una lozione leggermente profumata. Se avete chiazze secche su gomiti e ginocchia, usare una lozione più pesante in quelle zone. Secondo il sito Web di scienza maschile, alcuni uomini hanno un colore di pelle secca, ashen dopo la doccia o il bagno. Questo potrebbe essere causato da strofinare troppo approssimativamente, eccessivamente utilizzando acqua calda o l'utilizzo di sapone che è troppo duro. Cercate i prodotti che sono più delicato per la pelle e abbassare il calore nella doccia. E ricordate, non dovete utilizzare un asciugamano per ripulirmi. Le mani possono fare un buon lavoro da soli.

Iperpigmentazione

Cercare sollievo da macchie scure, o iperpigmentazione. Questo può essere causato da acne cicatrici, tagli o bruciature, secondo il sito Web di scienza maschile. Un dermatologo può trattare questa condizione prescrivendo creme come retinolo o vitamina c. Le macchie possono prendere quattro a otto settimane a mostrare il miglioramento. Se si ottiene questo trattamento, assicurarsi di proteggere la pelle dal sole; il tuo macchie scure potrebbero riapparire e/o si potrebbero ottenere scottature. Indossare una protezione solare con un minimo SPF 15.